Ok, allora ti chiedo umilmente scusa.se non sono daccordo con le tue uscite semra sempre che il mio tono sia polemico e invece non ci penso nemmeno a polemizzare ne con te ne con chiunque altro, riporto solo esperienze e dati di fatto.
Sì sì questo si è capito e sono pure d'accordo. Però in principio io mi riferivo proprio al BIIO di Tozzi (e al BII di McRobert), quindi il tuo discorso è logico in generale ma non è logico se riferito al mio post. Ok?diciamo che tozzi ci ha messo solo le siglette, insomma credo che si sia capito, infatti evito sempre di chiamarlo BII o BIIO per non fare riferimento a questi tizi.
Vuol dire che, un po' per esigenze di marketing, un po' per il pensiero degli esperti, il "target" del breve-intenso-infrequente è soprattutto la massa di hardgainer natural che non riesce ad ottenere risultati altrimenti. Che poi possa funzionare anche per gli altri, è un altro discorso.indirizzato sopratutto che vuol dire?
Ho scritto "per il resto si tratta di faccende opinabili", perché con quel post volevo solo sottolineare una errata interpretazione da parte tua delle mie parole, mentre con il resto del tuo discorso si entrava nel campo delle opinioni. In breve, io sono un sostenitore del BII e quindi non posso concordare in pieno con le tue parole.
Segnalibri