Bravi ragazzi ....continuate così.......bravi.......video educativi.....Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
Bravi ragazzi ....continuate così.......bravi.......video educativi.....Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
io e la mia "lei" guardiamo altri video...con tutto rispetto per iron
grgrgrgrgrgrgrggrgrgrgrgrg
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Si Ricio fratello mio....ma sempre dopo si vede il video ...sempre dopo si vede il video di PaoloOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
![]()
Rimettiamoci tutti in riga.Mi sa che siamo molto molto OT, ma la colpa è sua mica nostra.![]()
![]()
È lui che ci ha invaso di video e foto.Che ce vojamo fa se in tv non c'è più nulla di bello?Passo e chiudo l'OT.
Originariamente Scritto da aleyuri
![]()
![]()
![]()
ah ah ah
no no, niente è OT qui, è il mio diario...![]()
Riccio fà bene a non guardare i miei video ma quelli sul Discovery ChannelOgni tanto li guardiamo anche noi per aumentare la nostra cultura generale....
Che dire...
Io ho un paio di foto nudo o quasi che vengono vigliaccamente usate per ricattarmi:
in una sono sulla tazza e leggo il giornale, mia moglie la chiama "Paolo a casa" perchè dice che uso il bagno come sala lettura.
Un'altra è di 15 anni fà ma sempre attualissima, me la scattò mio cognato quando ero sotto la doccia e dovetti rispondere di corsa al telefono (il bastardo infatti attendeva fuori dal bagno...). Sulla foto le mie vergogne sono coperte da un triangolino piccolo piccolo ed è almeno 2 volte l'anno tirata fuori (non da me chiaramente) per atti di puro sadismo e crudeltà gratuita... che so... cene con gli amici...
Non le digitalizzerò e non le posterò MAI a meno di non ricevere da voi un bel bonifico bancario cospicuo. I miei principi morali sono infatti perfettamente adattabili in funzione di un adeguato compenso.
Segnalibri