siete in fase di costruzione?e chi?state lavorando per me?ahhhh come sono fiera
ma che ti sei messo il passamontagna?ehm...allora attendo
siete in fase di costruzione?e chi?state lavorando per me?ahhhh come sono fiera
ma che ti sei messo il passamontagna?ehm...allora attendo
non ti affaticare troppo ehintanto posto quello che ho mangiato oggi cosi' ti faccio un altro esempio
c:200ml.latte soia+30 cereali kellogs+2 fette bisco misura+6mandorle+succo frutta
spuntino:1 pacchetto crak con circa 50 o 60 g.p.cotto
p:110g.piselli in scatola 5 bastoncini pesce con 1 fetta di salmone affumicato 70g.ciriola che sarebbe tipo la rosetta
mi sa che il pranzo e' stato troppi carbo tra piselli e pane cmq ho alcuni alimenti non prettamente dietetici tipo i bastoncini ma li avevo a casa e li sto eliminando...il pom.mi ero portata altro crak con p.cotto ma misembra troppo poi stasera altro pane boh che dici????????????????????????????????????![]()
mi ricordo le cose a rate volevo anche dire poi ilgiorno che non mi alleno dovrei mangiare di meno no?
in fase di costruzione finche' finisci ho gia' preso 5 kg.di massa![]()
Ma qual è il senso del post ?![]()
Se hai qualcosa da dire a stantio, mandagli un PM. Immagino che sia felicissimo di rispondere.
se leggevi i msg.prima forse lo capivi...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
nessuno ha filato il msg.lo sapevo e mi avete fatto pure a scrivere a vuoto allora che cavolo chiedete a fare di postare diete e quant'altro se tanto non sapete neanche rispondere bah...buon continuo!!!
Segnalibri