1) d'accordo sulla decisione dei giudici...è stato premiato il miglioramento stellare di cutler...per qanto ronnie non fosse ai soliti livelli, mostra ancora particolari che nessuno al momento è geneticamente in grado di portare in evidenza
2) delusione per la forma dello pseudo duo di PLers/BBers brench warren - johhnie jackson, visti in allenamenti danno una carica enorme...peccato!
3) victor martinez era meglio di dexter jackson. inoltre dexter ha rotto i c....i; ma dico io, persino un deficiente ci arriva che o metti su chili o non vinci, è semplice, o butti ancora massa oppure puoi esser scolpito quanto vuoi....nun te cagano! probabilmente dexter continua a far finta di non capire, sperando che la commissione IFBB cominci a premiare i piccoletti :-)))