Originally posted by Giorgio83
Il BIIO è una "creatura" di Tozzi. E non credo che Tozzi esista da sempre. Forse stai facendo un po' di confusione?

A parte il fatto che quello è heavy duty, e non BIIO, dimmi esattamente dove ho scritto che è adatto SOLO agli hardgainer (anzi, non ho nemmeno usato il termine "adatto").

Per il resto, si tratta di faccende opinabili. Per alcune cose sono d' accordo con te, per altre no. Ma prima di replicare ad un post con tono così polemico (come succede sempre nei miei confronti...), dovresti leggere meglio...
se non sono daccordo con le tue uscite semra sempre che il mio tono sia polemico e invece non ci penso nemmeno a polemizzare ne con te ne con chiunque altro, riporto solo esperienze e dati di fatto.

allora diciamo che tozzi ci ha messo solo le siglette, insomma credo che si sia capito, infatti evito sempre di chiamarlo BII o BIIO per non fare riferimento a questi tizi.

, è basato sulla filosofia natural ed è indirizzato soprattutto agli hardgainer. .
dimmi esattamente dove ho scritto che è adatto SOLO agli hardgainer (anzi, non ho nemmeno usato il termine "adatto").
.
indirizzato sopratutto che vuol dire?
e cmq e inutile che fai la distinzione con quello di mentzer, ci ha provato piu volte anche tozzi a dimostrare che il suo e un 'approccio diverso ma ha fatto di quelle figure.........insomma solo chi ne sa poco di b.b. puo credergli.
Poi cosa vuol dire:FACCENDE OPINABILI? avevo appunto finito di scrivere che proprio con questa farse cazzuta questi guru sbattono i ragazzi da una parte allaltra della questione, che e gia abbastanza problematica di suo, se devi scrivere quelle cose li allora chiudiamo il discorso completo poiche la materia e talmente opinabile che forse nemmeno tu ti rendi conto di quanto lo sia, vuoi che apriamo un thread sulle cose strane che si vedono? vuoi che cominci a fare un racconto completo di anni di stranezze che vedo nelle palestre di tutto il mondo, da agonisti a ragazi che lo fanno per passione, da professionisti del b.b. ai migliori sollevatori di pesi di tutti i tempi, insomma non mettiamo frasi del genere altrimenti se vogliamo salta tutto, chiaro che tutto e opinabile in passaton lo sono state anche le leggi fisiche, oggi fortunatamente il campo si restringe, sara rimaso opinabile solo il b.b.?