Oggi giornata di lavoro quindi alimentazione nn delle migliori anzi...poi tornato a casa ho mangiato un po' di carbo in più e proteine in vista dell'allenamento che ho cominciato tardi ...alle 19 anziche come al solito alle 18.
Però i pesi sono andati su meglio del solito...
_Stacco.Riscaldamento con 50\90\130\160kg che ho sentito particolarmente tosti ma ho osato ed ho messo 180kg.
5x2x180kg quindi scopo raggiunto ,un 5x2 con il 95% del massimale che è di 190kg penso significhi che la forza è in qualche modo aumentata...no?
_Trazioni 6x3x+35kg ,le ho fatte inverse,per questo ciclo farò cosi...non male vado su abbastanza bene ma ho sembre dei problemi in chiusura...gli ultimi 5° ma mi punto il bicipite(44cm) con l'avambraccio.
Il rematore ho provato ma dopo uno stacco e le trazioni nn mi ssento stabile e nn mi va di mettere la cinta ,quindi oggi niente.
Ho fatto poi:
_Curl 3x1x70kg fatte bene poi 32x4 di curl con manubri alternati.
Fine dell'allenamento.
Con l'avanzamento del programma il rematore mi sa che andrà tolto,d'altronde stacco e trazioni dovrebbero essere più che sufficienti e le tirate allo sterno completano poi il tutto.Vedremo.
Spero che qualche buona anima mi dia un parere...io avevo pensato di fare un test di stacco o giovedi che vado in una palestra con due miei amici in modo che sonos seguito e magari ci scappa un video oppure lunedi prossimo.
Comunque nonostante la legna di sabato troppo ho retto con lo stacco...