Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: stupito perplesso,non so se più stupito o più perplesso,stupito perplesso...

Visualizzazione Elencata

Predefinito

.un pensierino a Malibù... sai che sole... e che mare! Io invece non sono portato a fare il fighetto e me ne resto qui a continuare a spaccarmi il c..o come ho sempre fatto per tutta la mia vita!
    ma quale mare?????????
    ma nemmano la geografia?

MA FORSE SEI TU CHE NN CAPISCI LE COSE, ha scritto che che intendevi 6 giorni di scarico??????
    NN INTENDEVO SCARICO MA LA DURATA TRA SCARICO E RICARICO, ma ti sideve spiegare tutto, ma devi andare a spulciare su ogni frase, prima pensavi che intendessi kili al giorno quando nn c'era scritto poi che il sistema era di Bonnout e nn c'era scritto, poi 6 giorni din sxcarico e nn c'e scritto ma se nn capisci le cose semplici che scrivo io come farai a capie i libri da primario sui quali t'informi.....................ma provi anche a torare fuori gl'organi dal piccolo chimico?
    quarda Tenebro ne ha uno nuovo nuovo gl'organi si possono estrarre da un paziente vero, il problema mi sembra sia solo nell'apertura la scatola, infatti l'anestesia dovrebbe essere fatta prima altrime rischi che il paziente scappie e allora si deve andare a comprare un'altro gioco
    Ultima modifica di 4ca; 22-06-2003 alle 04:04 AM
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

1. gente,sono perplesso...
    Di Walterator nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-03-2006, 05:12 PM
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-12-2004, 12:49 PM
  3. piu serie o piu esercizi??
    Di conteduca85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-2004, 10:39 PM
  4. piu' pesi o piu' ripetizioni
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-06-2003, 10:35 AM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home