.un pensierino a Malibù... sai che sole... e che mare! Io invece non sono portato a fare il fighetto e me ne resto qui a continuare a spaccarmi il c..o come ho sempre fatto per tutta la mia vita!
ma quale mare?????????
ma nemmano la geografia?
MA FORSE SEI TU CHE NN CAPISCI LE COSE, ha scritto che che intendevi 6 giorni di scarico??????
NN INTENDEVO SCARICO MA LA DURATA TRA SCARICO E RICARICO, ma ti sideve spiegare tutto, ma devi andare a spulciare su ogni frase, prima pensavi che intendessi kili al giorno quando nn c'era scritto poi che il sistema era di Bonnout e nn c'era scritto, poi 6 giorni din sxcarico e nn c'e scritto ma se nn capisci le cose semplici che scrivo io come farai a capie i libri da primario sui quali t'informi.....................ma provi anche a torare fuori gl'organi dal piccolo chimico?
quarda Tenebro ne ha uno nuovo nuovo gl'organi si possono estrarre da un paziente vero, il problema mi sembra sia solo nell'apertura la scatola, infatti l'anestesia dovrebbe essere fatta prima altrime rischi che il paziente scappie e allora si deve andare a comprare un'altro gioco
Ultima modifica di 4ca; 22-06-2003 alle 04:04 AM
ichiban
*****************************"
Segnalibri