Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: salve

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Temo di no.

Se qualcuno Ti contatta (può farlo in forma privata, naturalmente) verifica bene le sue credenziali.

Al limite, dicci quali sono i tuoi obiettivi, i Tuoi dati personali, il Tuo allenamento, la tua alimentazione e saremo ben lieti di discuterli tutti insieme.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Temo di no.

Se qualcuno Ti contatta (può farlo in forma privata, naturalmente) verifica bene le sue credenziali.

Al limite, dicci quali sono i tuoi obiettivi, i Tuoi dati personali, il Tuo allenamento, la tua alimentazione e saremo ben lieti di discuterli tutti insieme.
    allora cosa dire voglio aumenatre la massa muscolare sono alta 170 circa 52 kg.devo ripesarmi ma sara' quello...sono struttura ectomorfa da quello che ho letto quindi difficilmente prendo peso ovvio se non mangio a uffa tutti i giorni se no diventerei un barile anche io posso postare il menu di oggi pero' dovrebbe dirmi chi sa piu' di me cosa dovrei mangiare perche' magari io sbaglio la scrivo lo stesso anche se mi sembra inutile
    a colazione:
    30gcorn flakes kellogs +2 fette integrali misura 200ml.latte soia con calcio+succo frutta +5g.pinoli +10g.proteine in polvere
    pero' a volte vario tipo 1 weatbix e 4fette bisco invece del succo 1 frutto vero+ il resto
    spuntina:
    1mela con 20g.grana+1 noce
    pranzo:
    1cascione farro tipo piadina chiusa con verdure 100g.tofu bianco semplice
    spuntino:
    1 pacchetto crakers magretti+20g.bresaola+20g.grana+1 noce
    verso le 18 mangio 1 mela

poi faro' pesi ho iniziato da poco oggi parto con 4x8 parte sopra dorso spalle bic.tric.faro' circa 50 minuti
    poi verso le 19.30 al rientro
    succo frutta+4cps aminoacidi triamin oggi e' la prima volta che lo prendo
    cena:
    150g.circa non ricordo macinato con verdure+60g.pane

ho comprato proteine aminoacidi e qualche barretta per alternarle nello spuntino ma gia' so che queste cose mi iniziano a dare fastidio all'intestino come se ti gonfiano le provai anni fa ora devo vedere come rispondono questa volta non so

Predefinito

Allora i carbo complessi cono pochissimi...i grassi pure.......
    devi mangiare....ma pesi così pocoooooooo?
    Ma quanti anni hai ?
    Ultima modifica di tattoos; 02-10-2006 alle 04:56 PM

Predefinito

Concordo con Stan !

20 gr. di bresaola ?
    1 noce ?

Ma fai la fame, fijia mia...

Predefinito sarebbe

questa la risposta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anmarya
    questa la risposta?
    Si questo per incominciare......se vuoi che siamo sinceri noi lo siamo.....scusa

Predefinito

Annamaria ascolta un piano alimentare e un allenamento con recuperi a tutto lo si costruisce ...pian piano ....non esiste la palla magica....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Concordo con Stan !

20 gr. di bresaola ?
    1 noce ?

Ma fai la fame, fijia mia...
    sei andato a prendere solo questa riga...se sapevo neanche la postavo ma lo immagginavo tanto...anche altri post che ho letto ad esempio di una ragazza alta e pesa quanto me ha la stessa alimentazione piu' o meno ma non gli hanno solo detto mangi una noce punto...ma voi avete esperienza di b.b. seriamente?come siete strutturalmente da quanto vi allenate e che tipo di allenamento fate?

Predefinito

[esperienza di b.b. seriamente?come siete strutturalmente da quanto vi allenate e che tipo di allenamento fate?[/QUOTE]
    Noi siamo unomini è diversa la cosa ...cerchiamo i muscoli......
    io mangio 6 volte al giorno e mi alleno in modo suicida con recupero il giorno dopo...tre allenamenti a settimana....
    io personalmente sono 179 cm x 96 kg....con poco grasso...

Predefinito ufffff

ma anche io li cerco perche' non date importanza a queste cose....e' ovvio che la donna riuscira' magari ad avere la stessa composizione di massa grassa e magra ma in modo proporzionale nel senso piu' in piccolo ma sempre uguale all'uomo inomma mi spiego???

Predefinito

30gcorn flakes kellogs +2 fette integrali misura 200ml.latte soia con calcio+succo frutta +5g.pinoli +10g.proteine in polvere
    Lascia perdere le pro in polvere e fatti delle crepes di albumi e aumenta i carbo complessi

pero' a volte vario tipo 1 weatbix e 4fette bisco invece del succo 1 frutto vero+ il resto
    spuntina:
    Panino al prosciutto cotto

pranzo:
    Mangia un piatto di pasta da 150 gr...+ verdure + 150 gr di petto di pollo con olio d'oliva

Pom spuntino di frutta

post allen
    banana + albumi d'uovo cotti

Cena
    Pasta + verdure + olio + tonno

Predefinito ohhhhhh

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Lascia perdere le pro in polvere e fatti delle crepes di albumi e aumenta i carbo complessi

spuntina:
    Panino al prosciutto cotto

pranzo:
    Mangia un piatto di pasta da 150 gr...+ verdure + 150 gr di petto di pollo con olio d'oliva

Pom spuntino di frutta

post allen
    banana + albumi d'uovo cotti

Cena
    Pasta + verdure + olio + tonno
    dunque in teoria io dovrei mangiare

tutte le mattine: albumi+corn flakes o fette bisco+latte soia

lo spuntino della mattina panino tipo rosetta suppongo con affettato

il pranzo 150g. pasta fonte di proteine+verdure con olio

prima dell'allenamento solo frutta

dopo allenamento banana+albumi

cena pasta con tonno olio

ma io sono femminucciaaaaaaaaaaa!!!! mi sta venendo il dubbio....
    qua se fai un calcolo dovrei mangiare 250g.di pasta,100g.la rosetta ,40g. se non di piu' visto che mi hai detto aumentali i cereali la mattina insomma ogni giorno quasi 400g.di carboidrati e poi se l'allenamento non compensa queste uscite io ingrasso soltanto e basta e' ovvio che una donna non alzera' mai il peso che alza un uomo parlo senza l'aiutino che si usa nelle palestre quindi a parita' ad esempio io vedo i ragazzi che fanno spuntino con rosetta 100g.e affettato per cui io non posso mangiare la stessa cosa che mangiano loro??mi comprendi?ci sei?sei connesso?
    Ultima modifica di tattoos; 03-10-2006 alle 11:45 AM

Predefinito aspetta mi sono dimenticata

poi gli albumi tutti i giorni e' pesante ma tu li mangi sempre? non ti senti la pancia pesante poi?e poi quanti? e quanti cereali dovrei prendere e la sera sempre il tonno in scatola?e la pasta di sera quanta ?suppongo 100g.e quale la scatoletta piccola o grossa e poi i carbo di sera?ci sono un sacco di cose che non so come gestire e il mio pensiero e' quello che ti ho detto poc'anzi e quindi non so come fare io non so se mangiando cosi' non ingrassero' ovviamente posso saperlo solo col tempo...pero' ho paura d'ingrassare non mi va poi di trovarmi a fare una dieta vera perche' e' piu' difficile dimagrire che ingrassare come penso che saprai anche tu.

Predefinito

Si ci sono....
    allora prima del work out non devi fare lo spuntino di frutta.....incastralo in un altro momento....
    non mangiare prima dell'allenamento.....almeno 90 minuti di distanza....
    poi tu hai presumo un metabolismo veloce.......visto il rapporto peso altezza...non ingrasserai...
    per le quantità poi ne parliamo
    siamo in fase di costruzione di dieta.....

Predefinito

siete in fase di costruzione?e chi?state lavorando per me?ahhhh come sono fiera ma che ti sei messo il passamontagna?ehm...allora attendo