Originariamente Scritto da
fatinaLushina
no,una ventina di persone non fanno testo hai ragione ma io ho postato un link potevo postarne,3,4,5,6......quanti ne volete cari.
ho scelto quello perchè parlava di campioni agonisti internazionalmente riconosciuti.....se ne avessi postato uno qualsiasi scommetto che avreste detto "ah ma questi nn sono arrivati da nessuna parte"vabbè.vedetela come vi pare.....di ignoranza in giro ce ne sarà anche tanta ma sentir dire "i vegetariani non possono fare sport"(non avete detto bb,ma sport in generale....)per me non solo è ignoranza(nel senso che uno magari non sa)ma ha veramente del ridicolo.
le mie ultime analisi del sangue se avessi uno scanner ve le mostrerei sono perfette a parte una leggerissima anemia(che compenso con integratori)e il colesterolo di poco piu alto della media tral'altro ereditario(ce l'hanno anche mia madre e mio padre che di carne si ingozzano).
ho fatto anni di danza classica,mi alleno in palestra e nuoto,sono vegetariana da due anni.a parte un problema di microcalcoli avuto anni fa sono sana come un pesce(e di questo me ne scuso visto che secondo i vostri discorsi dovrei essere morta e sepolta§83 )
Segnalibri