http://www.scienzavegetariana.it/spo...de_famosi.html
premetto che non sono una professionista,questi allora cosa sarebbero?alieni?![]()
http://www.scienzavegetariana.it/spo...de_famosi.html
premetto che non sono una professionista,questi allora cosa sarebbero?alieni?![]()
Sicura che tutti questi sono cresciuti senza magiare carne?Originariamente Scritto da fatinaLushina
![]()
Bill Pearl vegan? ma dai
NON ESISTE UN BODYBUILDER SERIO CHE NN MANGIA CARNE
ed una 20° di persone fanno testo?!?
x prima cosa bisognerebbe chiedere a queste persone l'alimentazione in "toto"
e 2° potrebbero pure essere diventati vegetariani a fine carriera......
3° potrebbero pure aver assunto notevoli quantità di integratori....
Ultima modifica di Manga81; 01-10-2006 alle 10:31 PM
no,una ventina di persone non fanno testo hai ragione ma io ho postato un link potevo postarne,3,4,5,6......quanti ne volete cari.![]()
ho scelto quello perchè parlava di campioni agonisti internazionalmente riconosciuti.....se ne avessi postato uno qualsiasi scommetto che avreste detto "ah ma questi nn sono arrivati da nessuna parte"vabbè.vedetela come vi pare.....di ignoranza in giro ce ne sarà anche tanta ma sentir dire "i vegetariani non possono fare sport"(non avete detto bb,ma sport in generale....)per me non solo è ignoranza(nel senso che uno magari non sa)ma ha veramente del ridicolo.
le mie ultime analisi del sangue se avessi uno scanner ve le mostrerei sono perfette a parte una leggerissima anemia(che compenso con integratori)e il colesterolo di poco piu alto della media tral'altro ereditario(ce l'hanno anche mia madre e mio padre che di carne si ingozzano).
ho fatto anni di danza classica,mi alleno in palestra e nuoto,sono vegetariana da due anni.a parte un problema di microcalcoli avuto anni fa sono sana come un pesce(e di questo me ne scuso visto che secondo i vostri discorsi dovrei essere morta e sepolta§83 )
Originariamente Scritto da fatinaLushina
secondo me non leggi i post degli altri e non ti rendi conto di cio che scrivi...
io ho scritto che una vegetariana avrà deficienza di ferro (anemia sideropenica...che ammetti di avere...), x di + non riesci neanche a compensarla con l'uso degli integratori e ne sei felice( questo è grave...)......
Stranamente anch'io conosco dei vegetariani che hanno deficenza di ferro. Sperimentiamo le cose sulla propria pelle o vogliamo seguire la moda New Age che embra che stia rimambendo un pò le masse?Originariamente Scritto da Manga81
PS: se il thread segue un tono polemico chiudo subito
Ultima modifica di Corvette; 01-10-2006 alle 11:50 PM
Sono contento per te che sei sana come un pesce.Originariamente Scritto da fatinaLushina
Peso 124 kg x 1.90 circa con una BF attorno al 23% ho la pressione 115/75 o 125/80, reni a posto, colesterolo HDL a posto, acidi urici nella norma, trigliceridi rientrati nella norma e mangio 400 g di carne al giorno + 150 g di ricotta. Ho avuto solo le transaminasi alte per un errore mio di alimentazione (troppi ma troppi carbo quando non muovevo neppure un dito).
Non è dimostrato che il consumo di carne sia dannoso per il nostro organismo, visto che mi alimento così dal 2003 e sono aumentato di peso da poco più di 90 kg grazie ad una dieta stupida di un dietologo al mio peso attuale che oscilla tra i 118 ai 126 kg.
La scelta di essere vegetariani la rispetto ma non tollero coloro che demonizzano il consumo di carne pensando che faccia male. I "demonizzatori" del consumo di carne sono, in genere, i fanatici della New Age che seguendo le orme del loro "guru" sono passati al..vegetarianesimo
La questione fondamentale è capire cosa funziona su di noi o cosa non funziona. Se un giorno dovessi scoprire che mangiare 1 kg d' erba al giorno con due carote, tre cipolle e quattro melanzane mi farà diventare forte come un toro allora lascierò perdere il consumo di carne![]()
Ultima modifica di Corvette; 01-10-2006 alle 11:58 PM
Segnalibri