Originally posted by 4ca
ALLORA a parte il fatto che credo che nn hai capito il concetto, se legessi (e nn lo ropeto piu) capiresti che nn ho scritto che il metodo E DI BANNOUT MAI NEMMENO SOSPETTATO, ma che era lui a ricordarmelo, ricordarmi che una ricxarica troppo vicino alla gara nn e una cosa intelligente da farsi.
Infatti lui faceva proprio quello che ho detto io: RICARICA DECRESCENTE. In una sua dichiarazione si legge: "Il corpo in quel momento è come un recipiente. Allo stesso modo in cui si riempirebbe un recipiente vuoto, bisogna riempire di carbs il corpo. Non si travaserà l'acqua a poco a poco, per poi versarne la maggiorparte alla fine, col rischio di farla trabboccare, ma esattamente al contrario." Lo svantaggio di questo metodo è casomai rappresentato da problemi di flatulenza e aerofagia, soprattutto nella fase iniziale, compensati però dal fatto che decrescendo la quantità di carbs non si arriva sul palco con l'addome dilatato.

poi voglio solo SOTTOLINEARE UNA COSA 4-5 Gr DI POTASSIO ANCHE SE PRESI DAL CIBO SONO UNA PAZZIA, E QUI CHIEDEREI SE E POSSIBILE L'INTERVENTO DI JIM CHE AVEVA GIA SPIEGATO A VERY IL PERCHE NN GIOCARE TROPPO CON IL POTASSIO, IN PIU SU UN SITO DI CUI ORA NN RICORDO IL LINK C'ERA UNA PAGINA INTERA DEDICATA A QUESTA STUPIDAGGINE.
Ma come, i 4 gr di COACH vanno bene e i miei 4-5 (presi da cibo E integratori) sono una pazzia? Non c'è bisogno dell'intervento di nessuno per conoscere i possibili lati negativi del potassio. Ho precisato infatti che per non fare danni BISOGNA SAPERSI COMPORTARE.

questa e una cosa che accade 1 volta si 100 e in piu e rischiosa per la salute, se consigliata ad una fitness e una caxxata bestiale, ci sono migliaia di fattori insospettabili che intervengono e squilibrano quello scritto qui sopra, nn ultimo il fatto di allenarsi infatti se si ricerca una cosa simili bisognerebbe essere a riposo da almeno 5 giorni altro che allenamento, e poi come se nn bastasse aumentare anche il potassio
se poi si fa in modo da trasformare il potassio in diuretico ti lascio immaginare che razza di casino accade.

1 volta su 100??? Questa metodica non funziona bene per tutti, è vero, ma nei soggetti che possono permetterselo può dare ottimi risultati. E poi, c'è qualcuno che usa il potassio come diuretico?
Ah, ho parlato di 2,7 gr d'acqua x gr di carbs, ma volevo precisare che, poichè parte verrà utilizzata nei processi dell'organismo, la quota può (e a mio parere deve) essere aumentata fino a 4 gr.