sgarbi è il nuovo idolo! notate che manda affancu** la produttrice e gli dice brutta tr*ia! uah uah uah! ho scaricato anche i servizi delle iene,che personaggio!
il reality trash 100% ma godibilissimo,nora ci sta!
sgarbi è il nuovo idolo! notate che manda affancu** la produttrice e gli dice brutta tr*ia! uah uah uah! ho scaricato anche i servizi delle iene,che personaggio!
il reality trash 100% ma godibilissimo,nora ci sta!
anche a me rosy fa impazzire,......se fossi sala.....ahhahhahaahahhaah
mi vien quasi voglia di fare un irruzione in quella casa a fare un discorso a quattrocchi con sto sala, a svegliarlo fuori.
O è gay, o si fa problemi che la mamma puo' vedere cosa fa.
Se vivessi di persona dei momenti che ha passato lui,,.....raga come ci si puo' trattenere ***** dai¨!!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da Simrulez
q8!!
nora strafiga, dai trovate il video delle infermiere guardate nora....
poi mi dite...
anche loredana è figa, ma qlcs nel viso non mi convince....la fronte troppo alta, certo bisogna essere pignoli...
dai congedo che te la da!!!!!!!
ke pariat ste pupe... comunkue a + tost e' mary e nora.
SALA E' GAY
Sgarbi è il tipico esempio di chi rimane bruciato dalla cocaina...
rosy è un pò volgare,ha pure il piercing lì! sala l'unica occasione della sua vita buttata nel cesso!
nora forse non nella casa,ma fuori a congedo gli fa vedere le stelle (e lui è astrofisico)
ma cosa dici??
fuori dalla casa chi ***** lo vede più congedo!!
sim credi ancora alle belle favole???
io ci vorrei sperare che nascesse qualcosa tra di loro,....ma io l'ho visto come va sto ***** di mondo........
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
[QUOTE=Simrulez]rosy è un pò volgare,ha pure il piercing lì!QUOTE]
non lo sapevo.. ma a me cmq nn fa schifo, anzi![]()
heero non fidanzati è ovvio ma qualcosa per me glielo daglielo deve sta provocatrice!
ah rosy manco io la schifo sia chiaro!![]()
Originariamente Scritto da mauryx81
Concordo!!Ne ha tutti i sintomi!!![]()
mah...
io non ho i canali sul televisore, nè seguirei mai trasmissioni spazzatura del genere.
Comunque Sgarbi mi fa ridere, ed ho trovato il video su emule.
A me sembra tutto programmato...
Si insultano, si prendono a *****tti, ma sono sempre lì...cosa non si farebbe per un po' di inquadrature, eh?
Il programma poi appare squallidissimo...
C'è un concorrente uomo che sembra altamente effemminato...un po' di estrogeni e vedi come "acchiappa" i camionisti; un altro un salumiere di 50 anni...le donne, beh le solite 4 "ragazze facili" stile Boncomp@gni &S@bani...tanto trucco...
Ultima modifica di ham2; 01-10-2006 alle 10:50 AM
E chi sei, Diogene?Originariamente Scritto da ham2
![]()
Segnalibri