Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: non cresco più!!!

Predefinito

Il lavoro non dovrebbe impedirti di cambiare l'alimentazione, in quanto nondevi mangiare di più in termini di pasti, ma in termini di variare i macronutrienti.
    Mangi pochissime proteine è normale che non cresci, quindi modifica i pasti aggiungendo a colazione il latte anzichè la sera. Uno spuntino con pane integrale e crudo a metà mattina. Carne o pesce a pranzo più riso o patate. la 1° merenda la puoi fare con la tua amata macedonia e il 2° come lo spuntino magari usando la bresaola, la sera puoi mangiare di nuovo carne o pesce. Al tutto puoi aggiungere quando ti viene meglio qualche albume, ad es. 6 + 1 tuorlo.
    Cosi non avresti bisogno di prendere integratori. ciao

Predefinito

Dimenticavo i fiocchi di latte (io li prendo la sera prima di coricarmi) e di usare una giusta quantità di grassi salutari, ad es.olio extverd'oliva

Predefinito

Puma grazie x le dritte!

il lavoro aimè è un grosso problema, non mi permette di avere il tempo di prepararmi due pietanza a pranzo (20 minuti di pausa)...
    inoltre fare due spuntini il pomeriggio è impossibile (mi nascondo in bagno per il primo, ingurgitando la frittatina di uova e wetabix in 10 minuti, figuriamoci il secondo)...
    cmq, ora ho portato a 350/400 gr di carne la sera e inizierò con il provare a bere il latte anche la mattina...

riconoscendo la mancanza di proteine nella mia dieta avevo pensato a degli integratori, mi preparo la borraccina e me la bevo senza paranoie no???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mux
    mi preparo la borraccina e me la bevo senza paranoie no???
    Assolutamente si, questo è il giusto utilizzo di un integratore proteico

Predefinito

Rieccomi qui... Puma sei stato un grande!!!
    sono arrivato a 89/90kg e voglio continuare ad aumentare...
    aggiorno la mia alimentazione per vedere se le cose funzionano e per capire dove migliorare ulteriormente...

Colazione:
    3 fette biscottate di Kamut (simili a 6 fette normali forse anche di più)
    più miele + latte 200 ml + spremuta.

Spuntino mattinata:
    frutti a volontà ( 1 mela, 1 pesca, 1 banana, più frutta diversa (mirtilli, susine, fragole etc etc)) tutto senza zucchero.

Pranzo:
    200/250 gr di pasta/riso
    pezzi di parmigiano o tonno 50 gr

Spuntino pomeriggio:
    4 bianchi d'uovo più 2 wetabix

Cena:
    400 gr di carne/pesce in media ( mi spingo un paio di volte a settimana anche a 500 gr)

Spuntino prima del riposo:
    1/2 litro di latte caldo (mi rilassa :-p )

Prima di allenarmi 4gr di aminoacidi ramificati e 4gr dopo.

Che ti sembra???

Predefinito

Siamo ancora lontani dalla giusta qnt di proteine:
    - vedi di aumentrare il latte a 250
    - lo spuntino è senza proteine, fatti un panino con bresaola\crudo\tacchino e magari aggiungi un frutto
    - a pranzo 50 gr di tonno sono davvero poche come proteine, mangia un secondo di carne o pesce come pollo, tacchino, carne rossa non grassa, pesce spada, tonno, merluzzo, salmone
    - 4 binachi d'uovo non vale la pena nemmeno cucinarli, contengono all'incirca 12\15 gr. di pro, dipende dal peso, fanne almeno 6\7 e aggiungi un tuorlo
    - a cena aggiungi verdure bollite da alternare con altri carboidrati complessi in moderate qnt.
    ciao e fammi sapere!
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

Predefinito

Questa è la sezione integratori, ti conviene aprire un thread in "alimentazione". Comunque praticamente arrivi alla sera con mezzo etto di proteine e grassi praticamente inesistenti

Qui non c'entra tempo o non tempo...puoi migliorarla parecchio.

Predefinito

Puma ma che scherzi ???

giura che è possibile mangiare così tanto??? io sono quasi al limite giuro!
    ma se mi dici che è possibile ci credo e mi obbligo a farlo !!!
    per il latte ok 250 non è un problema...
    eliminare il TOT di frutta che mi sparo ora, con un panino e un misero frutto???
    le vitamine prima dello sforzo mi hanno detto che sono molto importanti inoltre il fruttosio della frutta è un ottima benzina no???

a pranzo il secondo proprio no (riesco giusto giusto a farmi la pasta non posso preparare anche un secondo) (posso provare con scatolette o omogeinizzati)

per le uova ok invece di 4 vai di 7... (speriamo bene, non fanno male i bianchi tutti i giorni vero???)
    e anche per la sera ok per le verdure, carboidrati complessi intendi patate o cos'altro???

potrei inceve di mangiare il secondo a pranzo, farmi di proteine in polvere... che ti sembra???

Predefinito

dimenticavo ... dato che sono in massa... la sera oltre al latte mi sbaffo anche 3/4 nastrine con marmellata... da evitare o si può chiudere un okkio???

Predefinito

Nastrine?? Intendi le merendine??'

Sono piene di grassi idrogenti che fanno molto male...le sostituirei con fette biscottate ...a parte che io nn farei un pasto del genere la sera ehehe!! Sei in massa mica all'ingrasso!!

Predefinito

ma infatti!!!!
    dai le nastrine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mux
    dimenticavo ... dato che sono in massa... la sera oltre al latte mi sbaffo anche 3/4 nastrine con marmellata... da evitare o si può chiudere un okkio???
    a mezzogiorno nella pasta o riso mettici 100 gr di tonno al naturale e un cucchiaino d'olio.. cosi hai almeno 25 gr di pro solo di tonno.

alla sera mezzora prima di coricarti al posto del latte, meglio mangiarsi una scodella di yocca (fiocchi di latte) da 200gr sono almeno 20-23 gr di pro.

ciao

Predefinito

scusami un domanda.. ma quando ti alleni? alla mattina prima di mangiare a pranzo?

Predefinito

Nro si mi alleno la mattina... (ho notato molta più forza che la sera)

gente le nastrine sono il mio strappo alla regola (delle volte alterno con nutella, delle altre con wafer e danone servono più a livello spicologico che altro) non voglio essere schiavo dell'alimentazione!!! inoltre credo che prendersi cura del proprio corpo non deve essere un sacrificio ma un piacere.
    Non dico di farsi una carbonara al giorno, ma un minimo di elasticità si.

ora cmq dopo le vostre dritte credo di aver sistemato un pelino meglio la mia alimentazione. Vediamo cosa succede!

ci sentiremo a breve per i rusultati... grazie a tutti

- eliminate le merendine la sera, sostituite dalla yocca ( non è disgustosa come il tonno al naturale vero??? eh eheh)
    - a pranzo non potendo prepare un secondo butto nella pasta/riso del tonno
    - per il resto le cose funzionavano... da quello che ho capito

speriamo bene e vediamo che succede...

Predefinito

ma nessuno si è accorto che quest'uomo si allena nel peggior modo possibile ???

ragazzi....