Si potrebbe dire la stessa cosa della Mussolini...Originariamente Scritto da paoletto83
![]()
Si potrebbe dire la stessa cosa della Mussolini...Originariamente Scritto da paoletto83
![]()
concordo con Alex![]()
![]()
E non ci si poteva aspettare altro che il fatto che la stragrande maggioranza della gente sia andata subito a difendere la Mussolini...
Il bello è che poi lei dopo aver davvero messo le mani addosso a Sgarbi ha fatto la finta tonta... Povera idiota. Insomma ovviamente lui non avrebbe dovuto reagire in quel modo, ma la colpa è divisa in 2 tra lei e lui, senza tante storie... Poi gli autori sono stati proprio dei bravi s****i a metterli vicini.
sgarbi è un grande.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
A parte che secondo me era tutto organizzato. Comunque Monti è il migliore...ahahaaha, personaggioooooo, la Pupa e il secchione è il reality più trash che mi appassiona degli ultimi tempi![]()
Eccoloooooo Monti nei go kart...ahahaahha
http://www.youtube.com/v/hQ5ivrC8ioQ
***** speravo di non vederlo piu il video di monti nel go kart,...*****...
ora non posso non cliccare il link....
mi farà nuovamente morire *****
ahahahahahahah
ahahahahaha
aaarghghhg
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Originariamente Scritto da Damien
l'avevo già messo io il video.
sei proprio ridontante!!![]()
Segnalibri