Guarda Giorgio,qua si sta facendo confusione,noi non abbiamo criticato i metodi di per se,ma i personaggi!Non vorrai mica dire che tocci e McRobert abbiano a che fare qualcosa con lo sport vero?
Insomma gurdate gli altri sport!Vi sembrerebbe normale che una persona che non ha mai praticato calcio se non le partitelle al parco con gli amici il fine settimana alle medie,si metta all'improvviso a scrivere libri sull'argomento?Che si atteggi ad unica persona che puo salvare il calcio,ed allo stesso tempo sputa fango sui prof,ambiente che lui non conosce se non dalla televisione?
Sarebbe ridicolo
Perche negli altri sport i tecnici sono considerati coloro che hanno vera esperienza,mentre nel bodybuilding la fanno da padroni personaggi che non hanno appartenenza a questo sport ?
Poi il bello è che criticano i veri tecnici(vedi totocci nei confronti di Mentzer...)senza sapere niente di loro!
Inoltre mi sembra che nessuno di noi abbia pregiudizi,semmai son tocci e Mc ad averli!
Mentzer non capisce niente di alimentazione???!!Ma che dici,devono per forza tirare in ballo esperimenti scientifici per avere la vostra approvazione?
Tocci non solo non capisce di alimentazione,ma è molto pericoloso...(vedi il frullato e la marea di integratori)
Sia chiaro che non si critica il principio di allenamento,che è usato dalla maggior parte di noi,ma bensi i personaggi che lo divulgano inventando tante cavolate che portano sulla cattiva strada chi gli da retta

ciao