Aggiungo che io non uso mai come condimento l'olio perchè proprio non nmi piace, uso l'aceto per le verdure e il limone per la carne (oltre ovviamente al sale)
Aggiungo che io non uso mai come condimento l'olio perchè proprio non nmi piace, uso l'aceto per le verdure e il limone per la carne (oltre ovviamente al sale)
Innanzi tutto devi assumere un po' di grassi, quindi inserisci un po' di frutta secca durante l'arco della giornata, specialmente noci e mandorle.
La quota calorica è veramente bassa: aumenta i carbo a basso ig.
Inoltre riduci la frutta.
Ciao Igor!! Benvenuto![]()
![]()
Toglierei i 6 biscotti la mattina e preferirei delle fette biscottate con la marmellata. Nel caso metti un pò di frutta secca, noci o mandorle. Oppure sostituisci la marmellata con la crema novi, nel caso lascia stare mandorle o noci che tanto di grassi buoni li hai gia con la "novi".
Via la frutta a pranzo, non capisco il tonno con l' olio o naturale?
Per lo spuntino del pomeriggio occhio perchè 60gr di tonno, 80 di affettati non sono la stessa cosa di 40gr di por al 90, le pro in polvere te ne danno un 35, ti ci vuole almeno 150gr di tonno e affettato magro per essere equivalente(non consiglio comunque grammature ma ho solo fatto un uguaglianza) Nel caso ti dico io dove trovare la bresaola a pochissimo, di quella ne basta un etto scarso.
A cena stessa cosa per le uova...3 uova avranno 25gr di pro, mentre 2 etti di carne circa 45. Ogni tanto usa anche il salmone, comunque toglierei la frutta anche a cena, mettila nello spuntino del pomeriggio.
Ma davvero non ti piace l' olio d'oliva?
...comunque il gonfiore può essere dato da troppa frutta e verdura...io molta non la digerisco e infatti la evito...le mele ad esempio mi restano sullo stomaco 2 giorni.
Allora, il tonno lo mangio al naturale e lo sgocciolo, per l'olio tenterò di consumarne almeno un cucchiaino al giorno e anche tenterò di eliminare i formaggi
Dai Igor! vai col diario![]()
Segnalibri