thanx Iron![]()
thanx Iron![]()
l'ultima sulla board stretta è una chicca che devo ricordare.. grazie paolì
in primis c'e un soggetto che in palestra si allena con 120kg per 10 ripetizioni e non scende tutto nella fase negativa ma si ferma a meta mi ha detto che cosi ce un lavoro piu duro da affrontare me ntre scendendo tutto come faccio io e male io ridendo gli ho detto facciamo cosi: vediamo se realmente , la tua tecnica e migliore prima facciamo come dici tu e io non lo ho fatto mai , e poi facciamo come dico io va bene? liu risponde ok
io stacco il bilanciere e tranquaillamente ne faccio 10 fermamdomi a meta percorso bene adesso glio detto falli con un esecuzione completa be ne ha tirati fuori solo 6 ripteizioni , quindi non scendendo mai nella fase negativa a abbituato il muscolo a lavorare in maniera incompleta solo per sollevare di piu
guarda fa 120kg e manco scende nella fase negativa hahahaa![]()
oh mio Dio
ma come ti esprimi.. cosa dici?!
ferrigno non hai capito una beneamata mazza di tutto il discorso.
scusami somya, ti volevo dire questo che da me ce un ragazzo che fa 120kg per 10 ripetizioni ma nella fase negativa si blocca a meta non piegando le braccia in modo completo, dice che cosi l'allenamento e piu duro.
ma io ridendo gli risposi: prova a farle scendendo in maniera completa nella fase negativa, io provo a farle con la tua tecnica , e dopo tu li fai scendedo inn maniera completa in sostanza io ho provato come fa lui e le ho fatte senza sforzaermi molto mentre lui quando ha provato a farle scendendo tutto nella fase negativa ne ha tirate fuori solo 6 ,quindinon scendendo mai nella fase negativa a abbituato il muscolo a lavorare in maniera incompleta solo per sollevare di piu
guarda fa 120kg e manco scende nella fase negativa hahahaa io in questo modo mi faccio 140 per 8![]()
tutti e due sbagliate, ma tu sei + forte.senza dubbio
tutti e due sbagliate, ma tu sei + forte.senza dubbio
io sbaglio quando uso il rimbalzo perche ce annullamento di tensione,
ma con 120kg ne faccio 10 senza rimbalzo
Segnalibri