Bhe, certo che sono in cura da un endocrinologo. Dal migliore che ho trovato per la verità...Però la sua dieta non mi aembra adeguata alle mie attuali necessità, anche se devo ammettere che con la cura sono migliorata molto!
Non ho l'ovaio policistico, ho una anomalia genetica al cromosoma CYP19, nel gene 15. In pratica non possiedo le aromatasi di conversione che trasformano il DHEAS in estrogeni nelle donne. Quindi il mio organismo lo trasforma completamente in testosterone. Se non assumo il ciproterone i valori del mio testosterone arrivano rapidamente a 10-11 (valore normale per le donne max 3,2). Quindi 3-4 volte il massimo ammissibile.
Questa è una delle migliori dimostrazioni che comunque il doping è una grossa cavolata! Io il doping ce l'ho naturale, e sono una pippa lo stesso!! Bastasse prendere gli ormoni per diventare atleti a quest'ora sarei campionessa italiana in varie discipline!!!![]()
A parte questo, nessuno sa dirmi come ricavare il peso della mia effettiva massa magra avendo solo la misurazione della massa grassa??
Segnalibri