Dipende anche dall'esercizio, con lo squat non ci riuscirei, con la panca magari si...con lo stacco probabilmente si ...
Dipende anche dall'esercizio, con lo squat non ci riuscirei, con la panca magari si...con lo stacco probabilmente si ...
dipende anche dall'efficienza neurale
Dipende anche dall' anzianità di allenamento....il 90% di un pro è un 90% vero , il mio è un 90% ma non è reale0
0
a intuito direi di si... poi dipende anche dalla dieta, ma in linea di massima non dovrebbero esserci problemi
almeno ai nostri umili livelli intendo... credo che per paolino un 5x1x230kg di stacco sia improponibile...
appunto.. + sei efficiente dal punto di vista neurale + è difficile
un body builder pro probabilmente ti fa 5x3@90%.. perchè in linea di massima non è neuralmente efficiente (so che può apparire una contraddizione, ma se ci pensate è così: fare 28 ripetizioni con il 65% del max vuol dire che siamo poco efficienti nell'esprimere carichi massimali)
era sbaglita la domanda...
è possibile 5x1@95%?
ovviamente nn ho una grande esperienza, se decidessi di inserire 5x1@95% serebbe solo il secondo cilco di forza (dovrei settare bene i volumi pero).
no, secondo me non è possibile
il 95% è praticamente un massimale, il massimale stesso non è una prestazione ripetibile in qualunque momento, quindi a volte potrebbe anche corrispondere al 95% dell'allenamento precedente
fare in una sola volta 5x1 @95% mi pare improponibile, oltre che poco utile ai fini dello sviluppo della forza massimale
Segnalibri