Spero di poter dare un aiuto anche ai ragazzi di 20 anni, cercando di fornir loro del materiale su cui riflettere e farsi una propria opinione, ma contemporaneamente mi auguro di poter parlare anche con gente con più eperienza. Se tu da un lato (vedi post OFCOURSE) "attacchi" chi sostiene che le diete iperproteiche sono dannose e dall'altro poi sostieni il contrario, stì poveri ragazzi finiscono per avere le idee più confuse di come già le hanno.Originally posted by 4ca
ma cosa cazzi, ma chi ti vuole cazziare, ma se fai dei paragoni improponibili e fuori luogo (visto che parliamo con ragazzi che hanno appena iniziato e che per lo piu hanno nemmeno suoperato di poco i 20 anni) permetterai che lo sottolineo, oppure dobbiamo acettare tutto quello che dici tu solo perche citi fonti altolocate?
poi hai dimenticato di nominare ABAJEV che in piu occasioni ha smentito c'erte affermazioni di Dragan, che dal canto suo gli rispose con un bel record del mondo del massimo NICU Vlad 201kg di strappo, al che ci sono stati altri sviluppi ma forse nn t'interessano poi sembra mi atteggio
nn intendevo criticarti ne sminuire le tue affermazioni ma solo sottolineare l'utilità, e infatti se avessi letto senza innervosirti l'avresti trovato scritto.
Appunto. Come ho detto, per ogni studio ce n'è uno contrario.

Segnalibri