In realtà sono 3 volte a settimana ke alleno spalle,bicipiti e tricipiti,ke come dice mau sono muscoli piccoli ed hanno bisogno di meno tempo per recuperare e dato che propio in questi 3 gruppi sono molto carente(specie nelle bracia)mi sembra opportuno fare cosi..
poi come ho scritto durante la settimana alleno 2 volte i grandi gruppi e una volta i piccoli cioè A-B-A sempre..quindi in modo diretto solo una volta i piccoli gruppi e 2 volte in modo indiretto..alla quarta settimana scrico con 2x6/8.. le pause sono di 2 minuti escluso polpacci e adome dove mi mantengo su 1 minuto...
credo sia una buona scheda per un principiante come me stia iniziando il terzo anno consecutivo di palestra.
Credo dovrebbe darmi buoni risultati,specie perchè nei 2 anni scorsi non ho mai fatto stacchi e squat e altri esercizi base presenti in tale scheda i quali hanno un notevole effetto anabolico.
non ho capito cosa inteni come progressione ecc...
questa è ora per iniziare a fare massa pura e come si deve,quando stallerò farò 1 ciclo di forza e poi si parlera di progressione ecc.

Segnalibri