Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: minkia che sfiga

Predefinito

OOOOO shwan HAI LETTO SOPRA????????
    la pagina 1
    ichiban
    *****************************"

Predefinito Re: stai attento

Originally posted by 4ca
    hey attento nn e scaRLATTINA e un virus che si stadifondendo in america monkey pox, viene trasmesso da un piccoo tpo di cane tanto di moda ora in america, Cicago ne e infestata e altre grosse citta sopratutto dell'est coast........nn sto scherzando leggi i girnali o fatti una ricerca su internet.......stai attento si presenta proprio come un tipo di scarlattina o morbillo solo che attacca gl'adulti...........fatti controllare subito
    matoooooooooooooo
    ao le chaizze comq non ce l ho erano solo 2 macchiette sull avambraccio..chemangero' 200 gr di proteine al giorno....
    cmq lo so come mi sono fregato ho preso freddo .non e' possibile che c ho il mokey pooc
    raga' se muoi sti cazzi..t.anto il destino c e' cpoco da fare...io ho lottato sempre contro la sorte avversa me so sempre rialzato ma se devo mori....sti cazzi!

Predefinito

ao cmq aspettami..perche prima di morire devo vederti..tra 5 ore arrivo alla tua festa..credo che del forum saro' l unico ad esserci davvero..il numero e' sempre quello?!? ti chiamo appena atterrato a los angeles
    ciao amico mio
    §83

Predefinito

no no nn venire che sei infetto che cavolo vieni a fare a sprgere l'epidemia va deretro............come nn puoi avere la monkey pox, e che sei immune????
    mi sa che se hai le chiazzette nn ti fanno nemmeno scendere all'aeroporto tra terroristi, sears e monkey pox qui nn scendono dall'aereo nemeno i piloti
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

scherzo dai...non ce le ho le chiazze...mi piacerebbbe venire da te, ma penso che rimango qui a curarmi...sto per affittare una stanza da due gay, a 450 bucks al mese..meno di un quarto di quanto ho pagato il primo mese in questo fottutissimo residence...tu come la vedi?
    ma ci vedremo mai io e te cmq?

Predefinito

e cosi fate tre, no no visto la piega che stai preendendo meglio che ci sentiamo solo per PC e nn per popoci.............
    il prezzo nn e male ma bisogna vedere che c'e INCluso

Predefinito

ma tu hai gia opera...nonvoglio portarti via a lui

Predefinito

eheheh..che e' un errore di digiggiigitigititigitazione?!? oo? cmq io nella lettera ho specificato che sono straight e che per me e' importante convivere con persone SERIE

Predefinito

Originally posted by 4ca
    e cosi fate tre, no no visto la piega che stai preendendo meglio che ci sentiamo solo per PC e nn per popoci.............
    il prezzo nn e male ma bisogna vedere che c'e INCluso
    azz..
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

...sto per affittare una stanza da due gay, a 450 bucks al mese..meno di un quarto di quanto ho pagato il primo mese in questo fottutissimo residence
    ma non ti sei chiesto come mai costava così poco??? non è che il resto .......§17
    Ultima modifica di azimut; 20-06-2003 alle 04:41 PM

Predefinito

persone SERIE
    serie detto cosi' non vuol dire niente,da quante reps,numero,frequenza,e sopratutto per cosa queste persone "serie",poi perche' proprio questo tipo di serie...le serie persone sono serie particolare ma non e' detto si usino cosi' copate dalla tabella di una rivista o di un guru...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

che te sei fumato??@?...tu me tieni testa amico

cmq raga' so guarito stasera spingo come un mammut sahariano..spalle e bracci sto carico come un toro tremebondo gaglionzo e furibondo..bronto alla sfida fatta di ferro ardore e virtu'...state attenti alla marea....sta nascendo l epopea...l epopea del grande toro..unanuova eta' dell oro....
    sto carico raga'' vado aspingere quel press con manubri da 70 libbre da seduto e poi mi sparo anche una distensione sulla macchina sdraiata...un lento avanti sdraiato in pratica...poi mi cacotonizzo reclcitrante lentamente fibrotizzando i miei deltoidi laterali con un alzata chirurgica e poi sotto con le mie palle di cannone posteriore...manubrioni pesante e bent over laterals...grande taurinoooooooooooooooooooooooo
    poi passiamo agli shrug all apposita macchina dove si mettono le pizze a i lati...e poi passiamo ai cannoni di torone..le mie braccia callisteniche da un po di tempo un po asteniche...avide di succo sanguigno rigurgido maligno ....le attacchero' in jump set..penso circa 7-9 set a testa tra bic e tric...sarei godereccio nel fare un set alla scapaticci...ma me lo lascio epr il mese prossimo..il mitico scap jack...grande tribvolo terrestreeeeeeeeee
    ragazzi spingete con me...push your body power ooollllll de taiiiiiiimmmmmmmmm
    squiiiiiiiiiiiiiszzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Predefinito

Sti post mi fanno letteralmente cagare sotto dalle risate §83