che te sei fumato??@?...tu me tieni testa amico

cmq raga' so guarito stasera spingo come un mammut sahariano..spalle e bracci sto carico come un toro tremebondo gaglionzo e furibondo..bronto alla sfida fatta di ferro ardore e virtu'...state attenti alla marea....sta nascendo l epopea...l epopea del grande toro..unanuova eta' dell oro....
sto carico raga'' vado aspingere quel press con manubri da 70 libbre da seduto e poi mi sparo anche una distensione sulla macchina sdraiata...un lento avanti sdraiato in pratica...poi mi cacotonizzo reclcitrante lentamente fibrotizzando i miei deltoidi laterali con un alzata chirurgica e poi sotto con le mie palle di cannone posteriore...manubrioni pesante e bent over laterals...grande taurinoooooooooooooooooooooooo
poi passiamo agli shrug all apposita macchina dove si mettono le pizze a i lati...e poi passiamo ai cannoni di torone..le mie braccia callisteniche da un po di tempo un po asteniche...avide di succo sanguigno rigurgido maligno ....le attacchero' in jump set..penso circa 7-9 set a testa tra bic e tric...sarei godereccio nel fare un set alla scapaticci...ma me lo lascio epr il mese prossimo..il mitico scap jack...grande tribvolo terrestreeeeeeeeee
ragazzi spingete con me...push your body power ooollllll de taiiiiiiimmmmmmmmm
squiiiiiiiiiiiiiszzzzzzzzzzzzzzzzzzzz