Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: stupito perplesso,non so se più stupito o più perplesso,stupito perplesso...

Predefinito

guarda crash che io ho letto su una rivista uno studio simile o uguale a quello menzionato da te,ed era sui pesisiti rumeni che si allenano 6 volte al giorno,o almeno cosi' dicevano,e dicevano appunto 3gr per kg di peso non gli bastava......quindi se tu non ti riferivi a quello.....e' un altro disocrso il mio era un esempio..pensa a chi leggeva di quello studio e pensava...a ma 3gr possono non bastare...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

caspita Master ma che fine avevi fatto?non ti si è sentito più da queste parti!

Predefinito

occhi....,Sly83,per via degli occhi e per un altro po' niente tenebro...intanto 4ca puo' milgiorarsi a lanciare i mattoni in attesa.....(scusa 4ca ma non pensi siano piu' adatti i mattoni di mogano?)

specifico la replica di prima....leggevo di un FAMOSO esperimento sui pesisiti dell'est e il consumo proteico,e lì'autore faceva notare che si allenavano 6 volte al giorno...per questo ho fatto quella citazione....si legge spesso di questo e di quell esperimento su pesisti rumeni/est per dimostrare che....
    Ultima modifica di Tenebro; 20-06-2003 alle 12:27 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

mi raccomando Tenebro..attenzione allora.
    Anche io qualche problemino ce l'ho..
    Ciao Master!

Predefinito

grazie

.

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    guarda crash che io ho letto su una rivista uno studio simile o uguale a quello menzionato da te,ed era sui pesisiti rumeni che si allenano 6 volte al giorno,o almeno cosi' dicevano,e dicevano appunto 3gr per kg di peso non gli bastava......quindi se tu non ti riferivi a quello.....e' un altro disocrso il mio era un esempio..pensa a chi leggeva di quello studio e pensava...a ma 3gr possono non bastare...
    per la verita erano 3 allenamenti al giorno, se hai letto 6 vuol dire che si e sbagliato il traduttore, poi si deve tener conto che nell'est la carne e considerata cibo da benestante, la pasta nn esiste ilriso tanto meno (gl'ungheresi la pasta la danno alle galline) nemmeno il pollo e considerato un alimento buono, percio chi nn ha la possibilita di mangiare corne mangia brodo percio niente praticamente beve carne sciaqquata, solo gl'atleti e pochi altri hanno questo privilegio, percio secondo te se un atleta deve aumentare le calorie sun cosa si baseranno i tecnici?
    questi cominciano a mangiare lesso di manzo alle 7 di mattino, credi che facciano i calcoli di quqanti grammi per kilo ecc ecc?
    si gle li fa il tecnico dopo, quasi a fine carriera
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

LOOOOL....abbassa ulteriormente l'attendibilita' dello studio allora....quelli mangiano solo proteine......ti credo che 3gr per kg non bastano(o meglio se ricordo bene bastavano appena)....e 3 allenamenti son tanti lo stesso....

P.S. qui in transilvania lo standard di atleti e tecnici e' piu' elevato....l'alimentazione e' un po' diversa..BEVIAMO MOLTO,un liquidi ricco di proteine che non e' il latte pero'....lol

.

Predefinito

master sei proprio 3sc§88

Predefinito

grazie Mr.Universe....ma a propsito..si legge thrash giusto?
    Ultima modifica di Tenebro; 20-06-2003 alle 04:56 PM

.

Messaggio

ciao alex, a pagina 2 ti ho lasciato una domanda, in sintesi ti chiedevo come poter fare 4 chiacchere con questa persona. poi vorrei segnalare che a casa ho una situazione particolare, e cioe' che sono colmo di frutta in frutteto, per cui non mi va di lasciarla marcire e quindi mi sparo un sacco di albicocche e pesche, il punto e' che ho letto che in definizione la frutta andrebbe usata con parsimonia, ora penso di sostituire i cereali con la frutta per 1 o 2 settimane , ma non so se cio' sara' controproducente......ultimamente mi cominciavo a vedere meglio . quando dico di mangiare frutta intendo tipo 6 albicocche a colazione pranzo e cena e 2 pesche agli spuntini

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    ma a propsito..si legge thrash giusto?
    guarda...a propsito non lo so...qua in provincia di Milano si dice tresc

Messaggio

Forse ho capito chi e' questo tizio. si chiama Andrea e ha una pal?§7

Sorpreso Re: Re: DESTABILIZZATORE

Originally posted by 4ca
    ma cosa cazzi, ma chi ti vuole cazziare, ma se fai dei paragoni improponibili e fuori luogo (visto che parliamo con ragazzi che hanno appena iniziato e che per lo piu hanno nemmeno suoperato di poco i 20 anni) permetterai che lo sottolineo, oppure dobbiamo acettare tutto quello che dici tu solo perche citi fonti altolocate?
    Spero di poter dare un aiuto anche ai ragazzi di 20 anni, cercando di fornir loro del materiale su cui riflettere e farsi una propria opinione, ma contemporaneamente mi auguro di poter parlare anche con gente con più eperienza. Se tu da un lato (vedi post OFCOURSE) "attacchi" chi sostiene che le diete iperproteiche sono dannose e dall'altro poi sostieni il contrario, stì poveri ragazzi finiscono per avere le idee più confuse di come già le hanno.

poi hai dimenticato di nominare ABAJEV che in piu occasioni ha smentito c'erte affermazioni di Dragan, che dal canto suo gli rispose con un bel record del mondo del massimo NICU Vlad 201kg di strappo, al che ci sono stati altri sviluppi ma forse nn t'interessano poi sembra mi atteggio
    nn intendevo criticarti ne sminuire le tue affermazioni ma solo sottolineare l'utilità, e infatti se avessi letto senza innervosirti l'avresti trovato scritto.

Appunto. Come ho detto, per ogni studio ce n'è uno contrario.

Predefinito

Originally posted by NATURAL
    Forse ho capito chi e' questo tizio. si chiama Andrea e ha una pal?§7
    ma nooooo .....ma ti e arrivato il mess privato?
    poi quello di palestre ne ha tre e nn e laureato
    ichiban

Predefinito

Spero di poter dare un aiuto anche ai ragazzi di 20 anni, cercando di fornir loro del materiale su cui riflettere e farsi una propria opinione, ma contemporaneamente mi auguro di poter parlare anche con gente con più eperienza. Se tu da un lato (vedi post OFCOURSE) "attacchi" chi sostiene che le diete iperproteiche sono dannose e dall'altro poi sostieni il contrario, stì poveri ragazzi finiscono per avere le idee più confuse di come già le hanno.
    .
    da questo allora dovresti aver intuito (se avessi cercato di capire il mio atteggiamento) che nn sono contraddizioni ma che cerca invece di fare il punto su alcune situazioni e utilita, infatti nn andrebbero sparate diete iperproteiche cosi come fosse la panacea di tutto cio che ricerca uno che vuole crescere muscolarmente come nn andrebbero condannate come se si trattasse di esagerazioni di dementi, e tanto difficile da capirsi?
    credi che stia qui ad aspettare che quakcuno scriva qualche cosa [er poi dire il contrario?
    pensi che nn ho prorprio null'altro da fare che sedermi qui difronte al pc ad aspettare ?
    ti ricordo che abito in california e ho 5 campi da golf da 18 buche a massimo 10 minuti di macchina, che nn costano praticamente nulla, e Malibu con le sue spiagge a meno di 30 min, percio cercsa di intuire il perche di certi interventi, e se vai a vedere in problema doping troverai la medesima posizione.
    Credi veramente che dare via libera ad un ragazzo sulla dieta iperproteica sia un aiuto?
    Vesiamo quanta esperienza hai.............nn ti sono mai capitati genitori di un ragazzo poco piu che ventenne con i genitori spaventatissimi perche il figlio il giorno prima ca...va sassi?
    mangiava proteine in polvere nn sufficentemente diluite e ha rischiato un blocco intestinale senza contare che aveva mangiato pollo e bianchi d'uovo in quantita esagerata confronto al suo peso, mai capitato un ragazzo con reni affaticati da creatina e aminoacidi.........gli avevano consigliato la ricarica con 30gr.
    altri che per vedersi gli addominali levano sodio e mangiano solo pollo e albumi per mesi e accusano capogiri, poi c'e il furbo di turno che si ricorda di aver letto qualche cosa sul potassio eeeeee
    ..............e i genitori vengivano da me ma i ragazzini nn erano miei clienti, ma poi da chi si va?
    il medico chiaraemtne solo sconsiglia senza dare unn rimedio (in fondo che gli frega, la sua missione e guarire nn far diventare i ragazzi dei b.b. o altro, almeno fino a quando nn lo pagano salato per far questo)percio il ragazzo vuole ugualmente e allora si va da chi sembra saperle le cose e allora dovrebbe covicere il fanatico ad arrendersi o correggere.
    per nn contare quelli che gareggiano, scariche ricariche sia di carbo che di sodio, svenimenti mancanze i retropalchi sembrano una succursale del policlinico invece che di una gara di atleti, rgazzi che nei bagni urla di dolore, altri seduti pallidi cosi pallidi che si vede attraverso il mallo, altri ancora con crampi dappertutto, mai visto uno che si accartoccia come un riccio per crampi agl'addominali?
    be vediamo ora come aiuteresti tutti questi ragazzi di 20 anni, dicendogli che la scarica e ricarica adirittura leggo sei giorni, ai miei tempi (quando ancora la facevo) tre giorni era gia da demente incompetente, e tre giorni con poco sale era gia piu che suff (poco sale)
    insomma se avessi tutta questa esperienza sapresti che nn si possono dare certe informazioni se nn si segue il soggetto personalemtne, primo perche e stato APPURATO CHE SONO CMQ EMERGENZE E NN COSE DA FARSI NORMALMENTE, secondo che se si fanno bisgnerebbe valutare in modo precisi se e il caso, infatti la maggirparte delle volte il soggetto e telmente fuori forma che una scarica nn cambierebbe nullla, e anche qui i casi sono tantissimi, a volte sul palco si vedono ragazzi completametne fuori forma che hanno fatto le cose piu "scentifiche" e ti danno spiegazioni ultra dettagliate del perche, potrei andare avanti con spiegazioni di questo genere per ore, senza toccare l'argomento farmaci che ci sarebbero altre ore, percio se tu avessi un po di questa esperienza, se tu avessi visto solo una piccola parte di questo nn credo parleresi cosi.
    D'altro canto ofcourse ha sparato tutto dall'altra parte, e per uno che vorrebbe crearsi un'alimentazione adatta a cambiare all'indirizzo fitness o b.b. veniva dato del demente se mangiava proteine piu volte al giorno qualsiasi fosse la %.
    insomma e cosi difficile da capirsi il mio atteggiamento?
    La cerchiamo di dare una svolta al b.b. e la finiamo di fare i soliti cretini che per una gara interparrocchiale facciamo scariche ricariche kili di prt e sopratutto in polvere, calcoli ecc?
    vi rendete conto che qui vengono fuori dei camioni e che nn fanno ste robe nemmeno per i national che a volte sono a livello di G.P. pro? un giorno faro un post su come ho potuto notare i ragazzi si preparino alle gare qui in AMERICA E IL PERCHE VENGONO fuori sti cavolo di fenomeni.
    ichiban