Originally posted by Tenebro
guarda crash che io ho letto su una rivista uno studio simile o uguale a quello menzionato da te,ed era sui pesisiti rumeni che si allenano 6 volte al giorno,o almeno cosi' dicevano,e dicevano appunto 3gr per kg di peso non gli bastava......quindi se tu non ti riferivi a quello.....e' un altro disocrso il mio era un esempio..pensa a chi leggeva di quello studio e pensava...a ma 3gr possono non bastare...
per la verita erano 3 allenamenti al giorno, se hai letto 6 vuol dire che si e sbagliato il traduttore, poi si deve tener conto che nell'est la carne e considerata cibo da benestante, la pasta nn esiste ilriso tanto meno (gl'ungheresi la pasta la danno alle galline) nemmeno il pollo e considerato un alimento buono, percio chi nn ha la possibilita di mangiare corne mangia brodo percio niente praticamente beve carne sciaqquata, solo gl'atleti e pochi altri hanno questo privilegio, percio secondo te se un atleta deve aumentare le calorie sun cosa si baseranno i tecnici?
questi cominciano a mangiare lesso di manzo alle 7 di mattino, credi che facciano i calcoli di quqanti grammi per kilo ecc ecc?
si gle li fa il tecnico dopo, quasi a fine carriera
ichiban
*****************************"
Segnalibri