Vabbè dai ragazzi erano stime alquanto approssimative!
Ok..dai....faccio pubblica ammenda![]()
Vabbè dai ragazzi erano stime alquanto approssimative!
Ok..dai....faccio pubblica ammenda![]()
io mangio due pasti da 8 albumi cadauno al giorno...al mattino e dopo l'allenamento...totale 16 bianchi liquidi
[B]QUINDI CRUDI??? .... se così è ... ognuno è libero di farsi del male con le proprie maniOriginariamente Scritto da stantio
Cotti che pensi ???Originariamente Scritto da IO64
accidenti crudi ??? naaaa ...salmonellosi.....![]()
![]()
Bhe scrivendo liquidi pensavo crudiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
![]()
Io anche volendo non penso che riuscirei a "bere" gli albumi crudi! §88 bleahhOriginariamente Scritto da IO64
Ciao Stantio.Originariamente Scritto da stantio
Ti posso dire la mia esperienza personale?
Ultimamente mi vedevo dei fastidiosi brufoli sulla fronte e sul petto.
Non potevo capire cosa fosse.
Ho provato ad eliminare per 1 settimana (ora 2 settimane) gli albumi sodi (ne prendevo 2 ogni mattina).
Beh, i brufoli sono spariti.
Poi, parlando con il farmacista, mi ha detto che con l'albumina non bisogna esagerare.
Gli ho fatto notare che mangiavo l'albume dell'uovo, e non il tuorlo.
Lui mi ha detto che è meglio mangiare 2/4 uova sode intere a settimana, piuttosto che 2/4 albumi tutti i giorni.
Il tutto ovviamente riferito al fegato.
Mangiare solo gli albumi sono cose ormai sorpassate!Originariamente Scritto da Branco80
Se si vuole trarre beneficio dall'assunzione delle uova, vanno consumate intere!
Naturalmente stiamo parlando di persone che non hanno problemi di intolleranze alimentari![]()
Infatti mi riferivo alla proverbiale paura di Stantio verso i rossi!!!Originariamente Scritto da fifty
![]()
Stantio, non era per offenderti!![]()
dai.. non si vuole offendere nessuno.. è solo per parlare e scambiarsi idee!!!
comunque avevo sentito dire che troppi fammo male al fegato.. beh.. consiglierei allora tre volte a settimana un uovo intero alla volta...!!! Ma che beneficio se ne trae... boh!![]()
Che senso ha questa domanda?!?Originariamente Scritto da SimoneMonty
Ottieni proteine, grassi, micronutrienti...
ecco perche nn scomparivano qui pochi brufoli che avevo che dite 4 albumine al mattino e un po eccesivo?
No, nn vi consiglio di consumare i bianki crudi: 1) x un fatto di salute: c'è riskio di salmonellosi e 2) x un fatto di nutrizione: le uova crude contengono una sostanza di nome niacina, nelle uova crude la razione giornaliera di niacina è superiore al fabbisogno. Benkè sia ank'essa importante, troppa niacina potrebbe inibire l'assimilazione di alcune vitamine. Durante la cottura, la niacina degrada e quindi è preferibile consumare uova cotte...
Beh ragazzi se comprate le confezione da 1 litro di albumi pastorizzati della AIA li potete bere comodamente dato che sono pastorizzati.
Ragazzi ma i grassi presenti nel tuorlo, sono saturi giusto?
Segnalibri