ah ah

ma anche se sono da solo il rack mi salva eh... specialmente nella board press non posso nemmeno darmelo nei denti, dato che le barre sono più in alto...

Le fasce vanno preventivamente tirate ed arrotolate. E questo rompe le palle. Enrico ha un affare a manovella dove le aggancia e gira. Poi, chiaramente, te le metti avvolgendo le ginocchia e tirando. Ma anche questo è faticoso.

24/09/06
DE squat ME stacco

DE Squat
2x3x120Kg
2x3x140Kg
2x150Kg
1x160Kg
1x170Kg
Cintura
1x180Kg

Pin pull 26.5cm
3x50Kg
3x90Kg
3x130Kg
1x170Kg
1x190Kg
2x1x210Kg
1x220Kg
1x190Kg

Mezzi stacchi 2': 2x5x150Kg

Spalle
Bicipiti
Addominali
Cuffia dei rotatori

NOTE:
Abbastanza rincriccato del giorno prima, ho fatto un buon box squat. 170Kg senza cintura sono il mio record raw.

Il fatto di essermi potuto allenare dimostra che i cicli stanchezza-recupero sono ben lontani dall'essere semplici... Meglio allenarsi 2 giorni di fila che con 1 giorno di recupero, in linea generale ma non sempre vera. Poi la certezza di andare ad allenarsi "come viene viene" crea meno aspettative e perciò magari le cose vengono bene. C'è caso che la prossima volta che sarà più fresco... faccia peggio.

Dopo il box ero bello cotto. Cambio di esercizio e di numero delle ripetizioni ed un decente pin pull. I primi 190Kg difficilissimi, volevo andare via. Poi, invece, ho finito.