voglio dire dopo la palestra se prendo 30gr di pro, 350 400gr di patate lesse vanno bene?? (avendo 17gr di carbo x 100gr)
voglio dire dopo la palestra se prendo 30gr di pro, 350 400gr di patate lesse vanno bene?? (avendo 17gr di carbo x 100gr)
MEGLIO se prendi 70 gr di destrosio o se hai molti soldi da spendere prendi il vitargo col ribosio( e' una nuovissima formula delle case americane)
va bene jamez... se ti piace..
ma 400 gr di patate lesse????![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti avrei delle domandine: quanti carbo vanno assunti per ripristinare le scorte di glicogeno subito dopo l'allenamento? So che può magari cambiare da persona a persona, esiste per caso un modo per calcolarla? O altrimenti quale può essere la quantità orientativamente?
Scusate le domande a raffica!![]()
orientativamente mi sembra di ricordare 1g/kg LBM
Velocissimo! Grazie![]()
e che vuoi che siano 4-5 patateOriginariamente Scritto da motore
e sì .... perchè potrebbe essere che per i comuni mortali corrisponda a un allenamento mooolto intensoOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
Ciao Bro ! Ora come ora non ho granché tempo, ma la tua richiesta, nel mio piccolo, merita una risposta accurata.
Perciò, mi riprometto di postare successivamente.
Un cucchiaino di miele....
Originariamente Scritto da tattoos
BRO' non importa quando ma quanto e sono sicuro che la tua risposta sarà tanto esauriente
![]()
Segnalibri