Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Creatina Ribosio

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao pegasopit !

Due cose:

Primo: il link in firma non è conforme al regolamento.
    Secondo: per quel che riguarda la qualità degli integratori, o si hanno dati oggettivi sulla loro composizione (esempio, esiti di prove da laboratori indipendenti) oppure ci si può solo riferire alle loro caratteristiche organolettiche...

Predefinito

Tolta il link non conforme.

Secondo:
    hai ragione, io non ho mai fatto analizzare nessun prodotto e quindi non posso provare quelo che ho scritto. Infatti nel mio post ho scritto che "ne ho sempre SENTITO parlare male".
    Non li ho mai provati. E quindi non ho nemmeno riscontri personali.

Diciamo allora che il suggerimento che posso dare a forseforse e ad altri che leggono questo post è di comprare marche di integratori che esportano i loro prodotti in vari stati del mondo (USA, Italia, Germania, Inghilterra, Francia, ecc..).
    Infatti la domanda che mi pongo io nel caso di Ultimate Italia è: perchè vende i suoi prodotti solo in farmacia o in erboristeria e soprattutto, se sono così eccezionali, come mai questi prodotti non vengono venduti anche all'estero?

"Io posso condurti fino alla soglia, la porta dovrai attraversarla da solo"

www.AlteCime.com

Discussioni Simili

1. [CREATINA] La creatina è sicura!!!
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-2011, 10:45 AM
  2. Ribosio con creatina?
    Di nemoe343 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-2008, 03:33 PM
  3. ribosio
    Di emilianoz nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 12:59 PM
  4. Creatina si, creatina no, creatina forse......
    Di azimut nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 12:31 PM
  5. Ribosio preallenamento
    Di max nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-2003, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home