Io mi alleno da 4 anni... all'inizio volevo proprio aumentare di massa e alla fine ho perso 12Kg... da un lato è stato un beneOriginally posted by Gatta
E tu? Da quanto tempo tiri su ghisa? [/B]
ma aiutata da gastrite e intolleranze alimentari mi sono un pò consumata!!
per i primi 2 anni mi sono allenata a vanvera... cioè nessuno mi seguiva facevo 60 min di step e con l'allenamento finiva che stavo in palestra 2 ore e mezza!
![]()
Nella palestra dove sto ora mi seguono molto e ho visto miglioramenti in poco tempo ma non mi prendono sul serio se dico che vorrei qualcosa in più...dicono che sono troppo "poca": forse anche considerando i miei problemi alimentari... Però non demordo![]()
Da come ne parli, ti sento davvero entusiasta... io i risultati li vedo ma per me non sono mai abbastanza!! tu ti alleni da sola o ti fai seguire?? scusa magari è una domanda sciocca.![]()
Segnalibri