no non faccio scarico, ma cmq il mio allenamento consta in 3 sedute aerobiche 3 volte a settimana...ossia addominali + 1 oretta di corsa al 70%fc
no non faccio scarico, ma cmq il mio allenamento consta in 3 sedute aerobiche 3 volte a settimana...ossia addominali + 1 oretta di corsa al 70%fc
Ultima modifica di f3nix; 19-09-2006 alle 12:06 AM
Concordo sul fatto che gli effetti di una Low Carb siano diversi da individuo ad individuo. Oltretutto le quote di CHO variano e non sono stabili come in cheto.
In ogni caso, normalmente, non si ricarica poiché non ce n'è necessità.
Il glucosio viene catabolizzato da altri substrati che non siano i CHO (lipolisi).
In ogni caso, in low carb, il glicogeno muscolare praticamente si dimezza e viene ridotta anche la capacità di risintesi. Pertanto, la performance sportiva viene intaccata, non tanto sull'intensità quanto sul volume.
è vero (riferito sia ai post di tattoos che a vinc3nt).
[d-|]Originariamente Scritto da f3nix
Ehi dai motore permettimelo almeno una volta l'anno, era il mio compleanno ieri, ho sgarrato solo la sera :-POriginariamente Scritto da motore
Ragazzi premesso che la mancanza di carboidrati ha sintomi soggettivi da individuo a individuo...si può fare un post che ci spiega tutti i sintomi che potrebbero esserci in mancanza di carboidrati?
Tipo come si fa con le medicine, effetti collaterali:-P
beh, l'altro ieri è stato il compleanno di mio padre, quindi anche io ho fatto la mia parte![]()
Cmq per quanto riguarda i sintomi con una low carb non è che ce ne sono di particolari.
Forse nel caso di una chetogenica, dato che è più pericolosa.
Ma alla fine i miei sintomi erano come fiacchezza...come devo spiegare è una sensazione strana è come quando ti senti stordito in quelle giornate piovose e stanco...forse sarà stata una coincidenza...che ne so...anche eprchè questo sintomo me lo fa anche la cervicale, poichè io soffro un po di cervicale.
In alcuni individui, in modo sporadico, si può manifestare:
secchezza delle fauci;
irritabilità;
spossatezza;
capogiri;
gomito del tennista;
ginocchio della lavandaia;
aerofagia, flatulenza intestinale, meteorismo;
vomito;
alitosi peggiore della foce del Gange.
In casi limite è prevista la morte del soggetto.
NOTA IMPORTANTE: Non assumere torte di compleanno durante il ciclo di Low Carb.
![]()
Su questo non sono d'accordo. Considera che viene utilizzata per l'alimentazione pediatrica di soggetti affetti da epilessia.Originariamente Scritto da motore
Originariamente Scritto da tattoos
Spero tu stia scherzando sul fatto della morte :-P
Ci ho messo lo smile. Se vuoi, per eliminare qualunque tipo di dubbio, lo rimetto...
![]()
![]()
:-P
Ma questi so sintomi veri?
gomito del tennista;
ginocchio della lavandaia
AHhaHAHAHAHA
Perché ?
Solo la "Nota Importante" è vera...
E' era il mio compleanno tutti gli amici che mangiavano....la torta:-PPpP
Anche Tu un "verginello"...
Auguri !