che so, magari che la percentuale dei grassi non deve essere maggiore di quella delle prot, oppure non + del doppio...cose del genere.
che so, magari che la percentuale dei grassi non deve essere maggiore di quella delle prot, oppure non + del doppio...cose del genere.
non farti problemi pelleverde...
tieni pure un 20-25% di proteine, altrettanto di grassi e il resto carboidrati.
secondo me in massa un 50-20/25-25/30 è forse la soluzione migliore, ma dipende dal totale calorico...
quindi piàù che sulle percentuali è meglio basarsi sul quantitativo di pro, e poi regolarsi tra grassi e carbo (i carbo devono essere maggiori dei grassi)
Ultima modifica di 3423rfewrf; 18-09-2006 alle 06:31 PM
Qual è la tua attività?
Perchè 60% di carbo potrebbero essere troppi.
Per esperienza ti posso dire che con una percentuale così alta e con un'attività non movimentata rischi di accumulare troppa ciccia sotto l'ombelico![]()
Quoto motore: il 60-20-20 secondo me va bene per sport di resistenza. Se fai pesi secondo me è meglio tenere i carbo a 50 o 45, in ogni caso però non sotto i 40, a meno che non sei obeso e fai la cheto...
scusate ragazzi ho scritto 60-20-20 ma intendevo un'altra cosa...ho corretto!
Segnalibri