MA VI SIETE RESI CONTO??????????
ichiban
*****************************"
???DI COSA?Originally posted by 4ca
ehi pas cos'è con la dieta di definizione hai perso il resto del corpo...
no cmq leggendo le tue misure hai perso 9 kg? sti cazz
ehehe...si, la dieta mi ha lasciato solo le braccia, il resto è tutto sparitoCmq ancora c'è da togliere e le braccia rispetto al resto sono sempre indietro quanto a definizione....tant'è vero che si vedono solo quelle
![]()
Molto intera come figuraOriginally posted by Pas79
Riprendendo il discorso "fotografie degli utenti"....eccomi a figura intera![]()
allora posto anche io un picco di bicipite §83
Pas79 se l'inverno prossimo ingrassi come quest'anno![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Naaa...questo inverno farò il bravo![]()
Cmq non è che sia ingrassato tantissimo proprio durante l'inverno....diciamo che come base ero già abbastanza "coperto"![]()
Originally posted by Alex1981
...allora posto anche io un picco di bicipite
Alex....ma dove l'hai comprata sta' webcam ? Sembri un alieno![]()
Q
Ops! ma ke ho combinato?? vabbe',volevo dire...questa non è venuta un granche' ma la postiamo comunque... avanti ragazzi foto foto fotoooo....![]()
Complimenti Arnold per il livello già raggiunto (anche se ancora come ben sappiamo ne abbiamo di strada da fare ancora....).
Volevo chiederti una cosa:è abbronzatura quella o mallo spalmato poco e male?![]()
Si SLy quella è abbronzatura!!! non ho nessun olio o unguenti vari spalmati...tutta roba NATURALE!! §88
è la risposta che mi aspettavo! ancora complimenti!
madonna raga'''''' qui quanno posto io trema la teraaaaaaaaaaa...matooooooooooo ma com 'e 'che sono un torooo???ditemelo, come faccio a essere cosi toro??? mel oditeeeeeeeee...dicatemelooooooooooooooooooooooooo oooo
cmq rega' tornando seri in italia siamo proprio arrettrati...
senza un valido chiropratico e massaggiatore accanto un atleta non potra' mai ottenere uno sviluppo ottimale, sopratutto se soffre di problemi all origine che ne riducono le potenzialita'
non voglio piu tornareeeeeeeeeee
mado' se non aveessi i miei gatti in italia non ci tornerei micaaaaa.rimarrei qua....in capo a poco tempo sarei il nuovo tito raymond, garnatito!!..matooooooooooooooo''' fermatemi che sono un torooooooooooooo
raga''''''aaaaaaaaaa andiamo al mare tutti insieme facciamoun mega party in spiaggia tipo come quando arnold e compagni prendevano il sole a santamonica..matooooooooo' il regno delle bestie....turlupiniamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
Segnalibri