Quest'anno nella zona mia quasi nulla però sono andato molto in montagna e se leggi bene il diario ho fatto la legna![]()
Quest'anno nella zona mia quasi nulla però sono andato molto in montagna e se leggi bene il diario ho fatto la legna![]()
Hai spaccato la legna in maglietta ???Originariamente Scritto da ROCCIA86
Allora eri enorme dopo...hahaha![]()
![]()
![]()
Allenamento di oggi 18\09\06
Dopo l'esame di questa mattina mi sono allenato leggero come un piema
Stacchi:riscaldamento con 50\90\130\150kg poi
_Stacchi da terra bilancere da 20cm 5x2x170kg
_Trazioni prone P+40kgx10x1
_Rematore bilancere angolato 5x4x110kg
_Curl bilancere angolato 60kgx5\3
_Cavi alti deltoidi posteriori a braccio singolo 20kgx20\15\12\12
Note:LO stacco è andato bene,ancora sentivo un po' le gambe doloranti per lo squat di venerdi nella parte interna ma ok...poi uno si avvicina,sulla quarantina e mi dice che anche lui faceva li stacchi ma poi gli sono venute le ernie...al li mi sono fermato a 5 serie anche se avevo in mente di farne 6.
Le trazioni prone a causa forse della massa dl bicipite le chiudo poco ma vanno bene.Settimana prossima test e poi eseguo lo schema con la variante inversa,mi sa comunque che andrà meglio data la biomeccanica migliore.
Il rematore punto a tenere fisso il carico ed aumentare le ripetizioni.
60kg x5 di curl nn mi sembrano male,faccio giusto 2 serie per finirli....
I cavi alti mi piacciono molto alleno tutta la parte alta della schiena e i deltoidi posteriori...vediamo se migliora la spalla.
Lun Set 18, 2006 8:32 pm
Ieri partenza alle 5 e arrivo a S.MArco Argentano( Calabria) verso le 12.Oggi invece siamo partiti per casa alle 10 e alle 18.20 ero a casa,preparo la borsa e in palestra.
_PAnca 3x3x120kg
_Dip 10x1x+65kg
_Panca stretta 100x4\4\3\3
_Croci 30x8
si,"non male".......MAVAFFAN......eh....60kg x5 di curl nn mi sembrano male,faccio giusto 2 serie per finirli....![]()
![]()
![]()
_Dip 10x1x+65kgche vor dì ??
intenderà dire 1x10@bw+65kg ? o mi sa 10x1 ... però credo che i 65 siano quelli di sovraccarico no? boh :d
beh, 10 singole controllate con 65kg di sovraccarico non sono male come allenamento
certo, uno come roccia con BW + 65kg dovrebbe farne + o meno 6-8
Segnalibri