Troppe pro...
Ma ti sei scordato di mettere i carbo?!?![]()
Troppe pro...
Ma ti sei scordato di mettere i carbo?!?![]()
ragazzoni... innanzitutto GRAZIE x i vostri precisi,puntuali e apprezzati interventi(che leccata record...
)
allora... + carbo al mattinopane/miele a sto punto
poi... di solito di questi tempi fatico a fare gli spuntini (sono sempre fuori cazz.o) e x quello mi è comodo il latte post-WO. passo in supermarket e via.
x stan: nn posso mangiare fiocchi di latte/parmigiano xkè sono allergico/intollerante al lattosio (il latte che bevo è di CAPRA)
toglierò un po' di frutta (ma xkè?)... la mia passione
altro?![]()
Al mattino prova con 80 g di riso.![]()
io vedo un po pochi carbo..
[OT] il latte di capra è meglio di quello di vacca?
se bevo un bicchiere di latte di vacca mi faccio una giornata in cesso, con quello di capra nn succede nienteOriginariamente Scritto da Odie
![]()
non mi piace il latte post wo
pasta a pranzo kick...
quanto dura il riso in frigo?Originariamente Scritto da Eggo
xkè farli la mattina è fuori discussione spero![]()
![]()
cmq la mia domanda era:Originariamente Scritto da kickboxer_87
XKE' DEVO RIDURRE LA FRUTTA???![]()
Dato che ho detto io di ridurla, caro Kick, volentieri rispondo: ho ormai da tempo intrapreso una "crociata", analogamente a quella dei grassi, "contro" la frutta. Nel senso che NON desidero abolirla, ma minimizzarla, come ho scritto.
Tutto ciò per il suo limitato potere di fornire energia come carboidrato (fruttosio) e, contemporaneamente, il suo preponderante potere di trasformarsi in trigliceridi a livello epatico.
Vitamine, fibre, sali minerali si possono prendere dalla verdura.
Ovvio è che non desidero essere travisato: non voglio dire che la frutta è pessima come alimento. Ma, secondo me, c'è di meglio.
In conclusione: mangiamo vario.
grazie zio tattoos.
Ho già iniziato a limitarla a colazione e spuntino pomeridiano.
Ho pure iniziato a mangiare così a colazione:
80gr riso scondito
2 uova grandi + 4 albumi
frutta
integratore vitaminico/sali etc...
adesso xò mi alleno al mattino e quindi il post WO nn c'è mai.
lo spuntino lo faccio praticamente solo di pro e con pochissimi carbo e grassi buoni.
tenterò anche di mangiare di + a pranzo e - a cena, ma con l'università credo nn sarà possibile![]()
Segnalibri