Allenamento del 15\09\06
Oggi lo squat mi è piaciuto e il fatto che ho fatto lo squat da schifo è stato perchè nn avevo vurato la tecnica,che prima avevo imparato grazie ai video di Paolo.
Comunque riscaldamento con 60\100\120\130 poi:
_Squat 4x4x130kg
_Lento in piedi dal rack 6x2x70kg
_Tirate allo sterno dal rack 4x4x80kg
_Alzate laterali 14x15\10\10(braccio singolo) poi 1 serie da 15 con i manubri da 10kg

Note:
Lo squat l'ho sentito veramente bene ,potevo osare di più ma mi sono tenuto tranquillo.I carichi stanno tornando come prima e mi sono ricordato come scendere bene per sfruttare i glutei e i femorali.La prossima metto sui 135-140kg.
Per il lento potevo anche mettere qualcosa in più idem per le tirate dovoe il carico era irrisorio...le alzate laterali sono andato a pompaggio,laprossima provo con 16kg.
La settimana posso dire che è andata bene,adesso con alimentazione regolare mi sento in forza,è questo periodo che devo sfruttare in quanto recupero meglio e carico a bestia.
Un particolare:sono due giorno da giovedi precisamente che mi alzo con un mal di schiena concentrato nella parte bassa...oggi fatto squat e lento senza cinta mi era passato.
Vatti un po' a capire.