ah, ho capito... ma è facile da montare e smontare? e fino a quanto peso regge? non è k al primo sovraccarico cede? grazie ancora![]()
ah, ho capito... ma è facile da montare e smontare? e fino a quanto peso regge? non è k al primo sovraccarico cede? grazie ancora![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
concordo con tattoos anche io ho quello della decathlon, ma quello più lungo, costa 30 euro è tostissimo e vale veramente la pena prenderlo
si allunga fino a 1.30 mt io l'ho messo tra i perimetrali di marmo del balcone della veranda, così puoi fare anche l'impugnatura larga
è solidissimo
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Mi sembra che sopporti più di 100 Kg. (quindi anche se dovessi utilizzare sovraccarico, un po' ancora regge).
Per la montabilità/smontabilità devi fare i conti con il fatto che, all'interno, c'è una vite che, avvitata appunto, ha lo scopo di esercitare la pressione.
Devo dire che, dopo averla montata, non ho avuto occasione di smontarla, quindi non so dirti quanto sia veloce/facile/comodo...
Ciao, questa barra della Decathlon si fissa a muro?
E' quello che mi serve.
Assomiglia a questa?
Grazie ciao
ciao dark
Trovi anche questa della high power (installazione a muro) al costo di 49 euro
http://www.newvitality.it/shop/produ...MURO,7984.aspx
E' di 2 anni fa questo 3d...
nn ci sono sbarre che si attaccano al soffitto?
Segnalibri