ma su stallone natural ho parecchi ma parecchi dubbi...anzi non ci credo proprio...
In Rocky IV quando sly era inquadrato accanto a Drago sembrava un bambino,assolutamente non c'era paragone....Lundgreen accanto a Stallone diventava ancora piu imponente,inoltre dopo esser stato allenato da Apollo Rocky aveva aquistato scioltezza,era quasi elegante e sembrava un pugile,nel IV episodio era tornato a muoversi come una scimmia....comunque il IV è una vera americanata un esagerazione assoluta!
si però devi tenere conto che stallone è alto come un comodino e ad un campionato dei pesi massimi almeno un po' di massa dovevano dargliela, anche perchè dolph lungreed è alto più di 1,90 quindi sarebbe sembrato suo figlio se avesse avuto meno muscoli...sul fatto che si muoveva come una scimmia era una tattica, dai doveva sembrare un cretino senza speranze sul ring per poi far vedere che con la forza di volontà l'america riusciva a distruggere il nemico...
Rocky 4 mi ha sempre entusiasmato specilmente l'ellenamento i montagna e l'incontro finale, bellissime anche le musiche con trainig mountage ed hearts on fire per l'allenamento in montagna No easy way out quando con la lamborghini countach andava in giro ricordando apollo e war durante l'incontro con drago...Il 5 era scandaloso, peggio pure del 2...