si pranzo pasta 100 gr.
secondo quello k capita pesce, verdura varia molto l'alimentazione cmq.tutto condito con olio a crudo.1 frutto
a cena = al pranzo mangio anche l'insalata.la pasta xò ne mangio nn 100 ma 60 gr.ti ho chiarito la situazione?
si pranzo pasta 100 gr.
secondo quello k capita pesce, verdura varia molto l'alimentazione cmq.tutto condito con olio a crudo.1 frutto
a cena = al pranzo mangio anche l'insalata.la pasta xò ne mangio nn 100 ma 60 gr.ti ho chiarito la situazione?
c6ancora?
Calma, calma. Il Forum non è una chat...
Ora, a ben vedere e usando i piedi di piombo, visto che il rapporto Altezza-Peso è molto sfavorevole e, visto che non so nulla di te (età, attività, etc.) né di eventuali patologie, direi che non mangi moltissimo.
Dovresti perlomeno essere su 2500-2600 Kcal. da alimentazione e temo (non ho fatto i calcoli) che il tuo attuale introito non li raggiunge.
Alcune dritte:
Lascia perdere i tramezzini e mangia pane integrale, soprattutto nel terzo spuntino. Aumenta il livello dei carboidrati da pasta/riso/patate sia a pranzo che a cena.
Aumenta anche il livello lipidico da frutta secca e olio, benché, a parte i 10 gr. di noci (che sono veramente un'inenzia), non so quanto olio utilizzi.
Potresti compilarla Tu stesso un'alimentazione che arrivi perlomeno a quelle calorie, scaricando su cemax un SW per il calcolo calorico (dietacal).
Ciao!
P.S. Cosa significa che il dietologo non è servito ? Qual era la dieta che ti ha prescritto ?
riguardo l'età quello che nn trovi le informazioni sn nel1 thread.senti mi hai aiutato sì ma mi potresti dare un aiuto ulteriore?te 6 1 esperto quindi dai dammi una guardata alla dieta.quello nn è ne +e nè- tutto quello k mangio.dimmi cosa devo correggere.dove devo aumentere l'apporto calorico in che misura quali alimenti.dammi 1 mano x favore.grazie gentilissimo
Segnalibri