rick ho avuto anch'io problemi come i tuoi, attorno ai 12-15 anni...son più basso di te ma ero davvero uno scheletro..di bicipite contratto non arrivavo a 28 cm!!!...oltre ad avere già storie a casa mi pigliavano pure tutti per il culo. Dopo ho iniziato a far palestra e mangiare un po', la gente non mi riconosceva più e chi mi prendeva per il culo un tempo chissà perchè non lo faceva più. Son partito da 55 chili fino a 70 in un paio di anni, ma asciuttissimo, avevo davvero un bel fisico. E pensa che ero un alcolizzato folle e non lavoravo sicuramente come ora. Poi ho smesso per 4 anni, anni bui, l'unico sport era alzare il gomito a dismisura,... e da quest'anno ho ripreso, e mo son cazzi perchè ci do dentro e faccio una vita sana. E ora sono 84 di chili, non asciutto ok ma mai stato così forte.
Cosa voglio dirti? Che volere è potere, quindi smettila di lagnarti addosso e di trovare scuse fottute per poterti fare di gh, bella la pillola magica è??, lascialo per i poveri ustionati o malati che ne hanno davvero bisogno...
Iscriviti domani in palestra, inizia da domani a mangiar meglio, dai un occhio al forum, se ci tieni a te lo farai e vedrai che qlc cosa di semplice lo puoi fare per migliorare la tua situazione.
Quindi evita commenti voi palestrati o cazzate così, e non dubitare che non uso "gh", anzi, mi vergognerei tantissimo se usandolo sarei come ora....qui c'è gente che si fa un mazzo grande come la sicilia e credimi che se ti fai il culo il tuo sudore verrà ripagato!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri