ragazzo mio se sei 17.5 kg sottopeso (secondo i MIEI parametri di 30) devi MANGIARE!!!
l'alimentazione è tutto. altro che GH e stronzate varie
W IL NATURAL BB
ragazzo mio se sei 17.5 kg sottopeso (secondo i MIEI parametri di 30) devi MANGIARE!!!
l'alimentazione è tutto. altro che GH e stronzate varie
W IL NATURAL BB
bravo kick, viva il natural bb!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ehmm voi palestrati dite sempre cosi'Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
rick ho avuto anch'io problemi come i tuoi, attorno ai 12-15 anni...son più basso di te ma ero davvero uno scheletro..di bicipite contratto non arrivavo a 28 cm!!!...oltre ad avere già storie a casa mi pigliavano pure tutti per il culo. Dopo ho iniziato a far palestra e mangiare un po', la gente non mi riconosceva più e chi mi prendeva per il culo un tempo chissà perchè non lo faceva più. Son partito da 55 chili fino a 70 in un paio di anni, ma asciuttissimo, avevo davvero un bel fisico. E pensa che ero un alcolizzato folle e non lavoravo sicuramente come ora. Poi ho smesso per 4 anni, anni bui, l'unico sport era alzare il gomito a dismisura,... e da quest'anno ho ripreso, e mo son cazzi perchè ci do dentro e faccio una vita sana. E ora sono 84 di chili, non asciutto ok ma mai stato così forte.
Cosa voglio dirti? Che volere è potere, quindi smettila di lagnarti addosso e di trovare scuse fottute per poterti fare di gh, bella la pillola magica è??, lascialo per i poveri ustionati o malati che ne hanno davvero bisogno...
Iscriviti domani in palestra, inizia da domani a mangiar meglio, dai un occhio al forum, se ci tieni a te lo farai e vedrai che qlc cosa di semplice lo puoi fare per migliorare la tua situazione.
Quindi evita commenti voi palestrati o cazzate così, e non dubitare che non uso "gh", anzi, mi vergognerei tantissimo se usandolo sarei come ora....qui c'è gente che si fa un mazzo grande come la sicilia e credimi che se ti fai il culo il tuo sudore verrà ripagato!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
...CONCORDO! una cosa che mi manda in bestia è il pensiero comune che la gente ha riguardo a pillole, farmaci e compagnia. viviamo in una società viziata che cerca sempre scorciatoie (rick non ce l'ho con te, io sto facndo un discorso generale), a volte mi arrivano dei pazienti che vogliono un farmaco senza neanche sapere + il perchè, giusto x buttare giù qualcosa, poi, altro disorso è il doping a livello agonistico: bisogna smetterla i pnsare che i profesionisti che si bombano cercano vie facili, oggi purtroppo lo sport è arrivato a un tale livello di esasperazione che l'atleta deve allenarsi in modo perfetto, mangiare in modo ineccepibile, dormire, fare training psicologico, curare al massimo ogni aspetto della sua vita e.....bombarsi, altrimenti gli manca quel tassello fondamentale di quel mosaico che i suoi avversari hanno.
quindi nel nostro piccolo promuoviamo la filosofia del natural, alla lunga è l'unica che paga, ricordiamoci che a volte si paga un prezzo troppo alto x certe cazzate.![]()
scherzavo
mi allenerò semplicemente. e cerco di fare tutto come si deve.
Ciao e grazie a tutti
Ultima modifica di Rick; 10-09-2006 alle 04:23 PM
Auguri, tieni duro.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
IMHO Prima di iniziare ad allenarti, mangia e prendi quei 4/5 chili (anche sporchi), poi forse vedrai se quello che vuoi è veramente allenarti per mangiare, o allenarti per stare meglio con te stesso.Originariamente Scritto da Rick
Segnalibri