appunto ma chi si gasa e per fargli capire che può farlo anche lui...
e poi infatti non ho detto 3 mesi ma sono in ballo da un anno... -_-
allora ROTFL è lui che nei primi mesi doveva avere sti grandi miglioramenti (come dici tu che ce li hanno tutti poi entra in ballo lo stallo), ma pesa MENO di me ed è alto 30 cm in PIU' di me...
SI VEDONO PROPRIO NEI PRIMI 3 MESI i miglioramenti vero?
chiediglelo proprio a lui... che ha iniziato 2 volte i primi "3 mesi come li chiami tu" RISULTATI NULLI e ha abbandonato -___- per 2 volte...
p.s. per linteressato che non ricordo il nick... POSTA LA dieta... o per curiosità cosa mangi a colazione?????? (tanto per sapere, perchè se mi dici non la faccio, a volte la salto, mangio cappuccino, mangio i biscotti capisco)
p.p.s
sempre per la tua storia dei 3-5-8 mesi iniziali DOVE TUTTI devono tutti hanno miglioramenti per forza (e hai detto di non gasarmi, ROBA CHE proprio non me ne fotte di fare -_-), è proprio vero... uno che conosco è andato in palestra piu o meno quando ho iniziato io (a casa e dopo aver letto per un anno il forum, difatti ero iscritto ma non postavo mai)... ottimo, seguito da un istruttore... non ha messo un ***** di kg e ora ha abbandonato... L O L
Segnalibri