p.s. mica metti su kg con delle vitamine![]()
cosa mangi a COLAZIONE tanto per curiosità?
p.s. mica metti su kg con delle vitamine![]()
cosa mangi a COLAZIONE tanto per curiosità?
tira fuori st'alimentazione e vediamo se ci sono errori grossolani che magari possiamo aiutarti a raddrizzare
ma soprattutto se decidi di allenarti in palestra, come ti è stato giustamente detto, non puoi farlo per 2 mesi ed aspettarti "il fisico da spiaggia"..
capperi su questo forum c'è gente che si fa il cul.o da anni
capperi su questo forum c'è gente che si fa il cul.o da anni[/QUOTE]
si infatti io mi alleno da 17 anni e mi danno anche del dopato...capisci ???![]()
a me .....![]()
Ma veramente da un bel pò dormo fino a tardi.. poi un caffè, spesso salto all'ora di pranzo e mangio quando ho fame ma a dismisura... sopratutto primi piatti e carne rossa. Cose dolci non mi piacciono e non le mangio quasi mai...Originariamente Scritto da 123456789
sicuramente sbaglio qualcosa.. capita che una cosa ne porta un altra...
guarda ti parla di uno che sicuramente mangerà male (rispetto alle diete superferree) ma che mangia molto meglio di come mangiava prima di inziare a giocare con la GHISA... e sono contento di essere cambiato...
quindi POSTA realmente la dieta, ti possiamo solo aiutare a modificarla, e NON prendere un integratore, io non ho preso un ***** e in 7 mesi sono un' altra persona... (a detta di tutti quelli che mi vedono) e ho appena iniziato con i pesi fai te...
![]()
Scusa la mia franchezza, e non offenderti.Originariamente Scritto da 123456789
Non ti gasare. L'inizio è così per tutti, quando si inizia a fare un po' di movimento.
Il problema nasce dopo 3/8 mesi (dipende dai soggetti) quando entra in ballo lo stallo. E' lì che dopo si inizia a contare sulla dieta, a cercare allenamenti migliori, a curarsi di più (qualcuno ad esaurirsi).
P.S. Niente di personale.
appunto ma chi si gasa e per fargli capire che può farlo anche lui...
e poi infatti non ho detto 3 mesi ma sono in ballo da un anno... -_-
allora ROTFL è lui che nei primi mesi doveva avere sti grandi miglioramenti (come dici tu che ce li hanno tutti poi entra in ballo lo stallo), ma pesa MENO di me ed è alto 30 cm in PIU' di me...
SI VEDONO PROPRIO NEI PRIMI 3 MESI i miglioramenti vero?
chiediglelo proprio a lui... che ha iniziato 2 volte i primi "3 mesi come li chiami tu" RISULTATI NULLI e ha abbandonato -___- per 2 volte...
p.s. per linteressato che non ricordo il nick... POSTA LA dieta... o per curiosità cosa mangi a colazione?????? (tanto per sapere, perchè se mi dici non la faccio, a volte la salto, mangio cappuccino, mangio i biscotti capisco)
p.p.s
sempre per la tua storia dei 3-5-8 mesi iniziali DOVE TUTTI devono tutti hanno miglioramenti per forza (e hai detto di non gasarmi, ROBA CHE proprio non me ne fotte di fare -_-), è proprio vero... uno che conosco è andato in palestra piu o meno quando ho iniziato io (a casa e dopo aver letto per un anno il forum, difatti ero iscritto ma non postavo mai)... ottimo, seguito da un istruttore... non ha messo un ***** di kg e ora ha abbandonato... L O L
Ultima modifica di 123456789; 09-09-2006 alle 10:33 AM
Magari il suo metabolismo e la sua struttura erano tali da far sì che il suo allenamento lo portasse più allo "svenamento" ed alla vascolarizzazione, traendone comunque benefici.Originariamente Scritto da 123456789
Non tutti crescono in massa, magari si "volumizzano" un po', perdendo grasso, e di conseguenza non aumentando nemmeno di un etto.
Ma ciò non significa che la sua condizione fisica/atletica non sia comunque migliorata.
Poi ci sono anche persone che trasformano in massa lo sforzo (vedi quelle con più fibre rosse e con metabolismo più lento, per non parlare della statura e della dimensione delle ossa).
Forse la risposta è davvero nell'alimentazione.. anzi mo vado iproprio a magnà, ciao e grazie!
Segnalibri