Citazione Originariamente Scritto da konkoji
ki ha il makkinone nn si innamora, e nessuno si innamora di ki ha il makkinone.

intendendo come possessore di makkinone colui il quale punta sull'apparire e nn sull'essere.

ki punta sull'apparire nn si innamora perke nn si apre con gli altri e gli altri di consegienza nn si aprono con lui.
in un gruppo di amici dove tutti fingono qualcosa e fanno riferimento in modo errato ai concetti di dignita e rispetto (mai sentita la frase? ma come è vestito quello, nn si vergogna?) nn ci possono esser sentimenti sinceri.

se con i tuoi amici parli solo di donne ed esci con loro solo per andare nei locali ed abbordare, che amicizia è? appena vi sposate nn vi vedete +.

la donna che sceglie il calciatore da 1.000.000 di euro l'anno al prof di liceo da 1.300 euro solo perke il primo le puo garantire sicurezza econimica sbaglia.
nn è detto ke ki ha i soldi li sappia spendere, ci sono un sacco di persone famose ke ora sono in rovina (tyson, per esempio) e molti figli ke dileguano i partimoni dei genitori.

nn è detto ke ki ha i soldi sappia ascolare e capire la donna (cosa fondametale in un rapporto, ASCOLTARE E CAPIRE (anke noi maskietti musolosi abbiamo bisogno di essere ascolttai e capiti, quindi...)), nn è detto ke ki ha i soldi sappia amare quella donna e farla sentire unica.
quello ke finisce con l'eta nn è l'amore ma la passione, e + per motivi legati ai figli e all'eta ke al disinteresse, quindi il senimeto nn sparisce ma si trasforma, e con esso le priorita della vita: a 20-30 anni vai per locali e cerki donne, a 40 con i figli fai le scampagnate con la famiglia, a 50 vai al ristorante, a 60 organizzi pranzi domenicali per nn predre i contatti con la famiglia.

ki ha i soldi (ed è stupido) scopa di + ma nn fai mai l'amore anke perke nn capisce la differenzatra le 2 cose.

i tuoi discorsi mi sanno di bambino piccolo o di chi vive nel mondo dei sogni e vive d'utopie.......
sembra quasi tu abbia realizzato questo post solo per sentirti dire che l'aspetto economico non conti + di tanto,perchè chi ha i soldi al max riesco solo a scopare di +,mentre chi è "povero o normale status sociale",se sta con una ragazza lo fa x amore........sono cazzate......
sembra quasi una compensazione della vita,poveri ma felici, SMETTIAMOLA!
una volta sul corriere della sera hanno spiegato che moltissime coppie si lasciano proprio x discordanze economiche e molte coppie non si lasciano solo perchè sarebbe svantaggioso economicamente lasciarsi......ed ho detto tutto......

ti racconto una cosa che mi è successa Un paio di mesi fa...
ero al tirocinio con una collega di un altro anno ed entro un ragazzo che doveva consegnare una cosa ad un docente,una volta uscito mi fa carino quello quasi quasi ci faccio un pensierino.........
io un po perplesso le ho detto ma un attimo fa non parlavi al cell con il tuo ragazzo?
...e lei: si...
ed io: ma non gli hai detto ciao amore non vedo l'ora di vederti...
e lei: ed allora?!?...
ed io: come allora?!? non siete fidanzati da 5 anni, e lui vorrebbe pure sposarti.
e lei: e che significa se ne trovo uno migliore, più bello e più ricco sarei una scema a non lasciarlo...daltronde anche lui farebbe così,anzi tutti noi faremmo così solo che io sono sincera e dico quello che penso altre persone non lo fanno.......

Voi non ci crederete ma io apprezzo questa persona perchè con me è stata sincera, e vi dirò che ho diverse amiche che mi confidano i loro + intimi segreti e ragionano tutte così.......
un'altra ragazza che conosco addirittura sta con un ragazzo ricco da 4 anni ( non lo ama x niente...)ma se lo lascia la madre la butta fuori di casa.....la madre le ha detto saresti una pazza a lasciarlo, non potresti mai trovare di meglio........