forse tu non vuoi capire.......
che l'amore esista nessuno lo mette in dubbio, il tuo problema è credere che non esista nei ricchi ed esista nel popolo medio o medio disagiato o addirittura povero........
.....poi mi devi dire dove sta scritto che uno ricco non è intelligente ed è pure ignorante, eventualmente è il contrario....uno ricco solitamente può permettersi le migliori università,mentre le persone "povere"spesso non finiscono neanche le superiori(proprio perchè "devono" lavorare e portare soldi a casa)..........
poi hai scritto:
vestiti, makkine ristoranti e beni di lusso, sono cose che nn ti rendono felice......triste di certo non ti rendono......
l'uomo è un animale sociale e si realizza nei rapporti con le altre persone.........e mi spieghi come fa oggi un'impiegato medio con moglie e 3 figli a carico che paga 700euro al mese di mutuo (su 1200 euro al mese che guadagna)ad avere molti rapporti sociali.......oggi basta andare ad un pub e pagare x un panino ed 1 birra 20 euro.........
konkoji non te la prendere, io non ti scrivo queste cose x cattiveria,ma x aprirti gli occhi. I tuoi concetti non sono sbagliati ma utopici,in quanto la società moderna non vuole vivere + 2 cuori ed una capanna, ma cellulare ultimo grido, ps3,tv lcd da 42pollici ecc.........non dico sia giusto,dico come stanno le cose,il che è diverso....
Segnalibri