è un po' il sogno di tutti, ma molto raramente accade, se mai.
Tu parli, fai discorsi profondi...ma fatichi ad arrivare a fine mese.
Arriva uno col macchinone e sei fritto.

posso permettermi di fare discorsi profondi sotto forma di pippe mentali perke nn ho bisogni primari da soddisfare (insomma nn mi è mai mancato niente) (è cosi ke nasce la filosofia (prima forma del sapre umano), c'erana persone intelligenti e con sufficente tempo libero da permettersi di poter pensare).

quello con il macchinone finche pensa di rimorkiare solo perke ha il makkinone fara solo sesso, e se ci riferiamo solo alla pura esperienza fisica il sesso nn è per nulla soddisfacente se paragonato al fare l'amore.
se fai sesso senti solo l'arrapamento e il piacere finale (oltre alla tensione dell'ansia da prestazione, in genere direttamente proporzionale alla bellezza della ragazza), ma se fai l'amore il piacere è diffuso in tutto il corpo e sei capace di godere del piacere altrui e nn sei semplicemte di essere soddisfatto perke hai fatto godere una ragazza e hai dimostrato quanto sei uomo.

inoltre ci si spinge molto + in la con le pratiche sessuali con una relazione stabile che con una storiella di qualke sera.