Originariamente Scritto da
VIERI
Ripeto: non è nè vero nè falso quanto sostiene konkoji non più di quello che dicono gli altri, me compreso. Il problema è che generalizzare troppo non va bene. Chi può stabilire che un ragazzo ricco e dotato di Lamborghini non sappia amare? ( e non solo, scopare). In molti casi può essere vero, in altri no. Così le tipizzazioni per età non possono calzare a tutti. (io a 50 vado di rado al ristorante e mi sono sposato da soli tre anni...con una giovincella(30) molto più "ricca" di me

)
A noi persone "comuni" che non siamo figli di Berlusconi (o dell'industrialotto bergamasco, che già basta

) viene da dire quanto siano limitati sentimentalemente, i calciatori ricchi scemi o i figli di papà in jaguar, perchè sappiamo che di solito è vero, anche se "beccano" più di noi. Anch'io ho sempre sostenuto che una donna attratta solo dai soldi non deve avere un gran "cuore"

E' pur vero, d'altro canto, che nessuno è totalmente insensibile al potere del denaro...
Ecco cosa dicevano le mamme povere d'una volta dalle mie parti in Emilia, alle loro figlie: 'Arcòrdat ch'lè mej dirr, brutt andèn a tzèna, pitòst che bell cussa magnèna!"
Trad.: Ricordati figlia mia, che è meglio poter dire a tuo marito: caro il mio brutto andiamo a mangiare, piuttosto che bello mio che ca**o mangiamo oggi?!

Segnalibri