vero nel 98% dei casi.purtroppo i casi sono due caro vieri:chi c'ha i soldi e chi no;chi c'ha i soldi rimorchia anche senza essere figo........il morto di fame se non è figo non rimorchia.........c'è poco da fare.
c'è l'eccezione.
ad esempio conosco una ragazza di 20 anni. il tipo che spende tutto in vestitini firmati etc; tutta snob.
Ora costei ha avuto -dalle sue conversazioni- almeno 2-3 "ragazzi seri".
Uno so che c'è perchè l'ho vista a braccetto un paio di volte.
Ora costei è andata in vacanza con un tipo di 45 anni, brutto come la notte, piccolo.
Fa l'operaio.
Soldi in famiglia dicono ne abbia, ma è un putt@niere nato che non vuole nè sposarsi nè altro: spende tutto nei night e strip clubs. E neanche vuole "mantenere" nessuno.
Ora lui ha il tocco magico ( piuttosto piatto conversatore che va "dritto al punto" ).
Cosa ci trova una così in uno come lui?
Boh.
Poi probabilmente torna a casa, "fa pace" col ragazzino cornuto, a cui sta rivendendo un sacco di fregn@cce su come lei sia più santa e più pura di Giovanna d'Arco.
Io preferisco mille volte caricare una rumena all'incrocio che una così.
è un po' il sogno di tutti, ma molto raramente accade, se mai.ke te ne fai della figa se ti senti solo, se nn puoi parlare seriemnte con nessuno perke devi sempre dimostrare di essere forte e figo? Questo è il mondo dei soldi, e se li avessi (ma tanti tanti) li useri per proganda culturale e girei sempre con la mia punto.
Tu parli, fai discorsi profondi...ma fatichi ad arrivare a fine mese.
Arriva uno col macchinone e sei fritto.
Un amico ( che ha anni dopo lavorato in staff alla presidenza del consiglio ) è stato un tempo mollato come un cane perchè la sua "brava ragazza" lo reputava un perdente.
Segnalibri