Originariamente Scritto da stantio
SE ti vesti come nelle foto .... non spararti le pose.....sparati un piede....![]()
![]()
_
Somo, bel lavoro aerobico...però, spero, a breve, di rivedere in diario robe del tipo squat & affini !!
Originariamente Scritto da stantio
SE ti vesti come nelle foto .... non spararti le pose.....sparati un piede....![]()
![]()
_
Somo, bel lavoro aerobico...però, spero, a breve, di rivedere in diario robe del tipo squat & affini !!
si imp! anch'io non ce la faccio + a giocare al piccolo forrest gump, voglio sollevar ghisa!!!!
Beh, alla fine, ti dovrai voltare indietro e dire "Sono un po' stanchino"...![]()
eheh!
6 settembre 2006
allenamento in palestra
dopo aver fatto 2 chiacchiere con Enzo mi ha orientato verso degli esercizi di mobilitazione della spalla senza peso
mi ha anche sconsigliato lo squat, ho fatto quindi:
leg extension (alla macchina a catena arrugginita.. in effetti non so quanto sia "normale" caricare, io nn eseguo questo esercizio da una vita)
5x8 @20kg
tempo = 4.0.2.2 (4 secondi negativa, 2 secondi concentrica e 2 secondi di fermo in estensione)
nonostante questo esercizio continui a non piacermi posso dire di aver sentito un gran pump al vasto mediale (la "goccia")
superserie con
leg curl in piedi (variando l'orientamento della punta)
5x10 @20-30kg
tempo= 1.0.3.0
rest interval (tra una superserie e l'altra) 1.30min
soleo alla calf machine seduto
standing calf @BW alla spalliera
iperextension 180° (superslow) (3x12)
addome testa in giù (superslow, escursione massima)(2x8)
torno a casa + riposato di quando sono entrato, ma perlomeno è un inizio
non vedo l'ora di poter sollevare qualche peso
Cazjio ! E' la prima volta che leggo il termine "leg extension" nel diario del Somojone... Che esercizio è ?Come si fa ?
![]()
eheh, lo so tattoos, avresti dovuto vedere la mia faccia quando Enzo mi ha detto di fare quello al posto dello squat...
ho anche provato a suggerirgli di farmi fare lo squat ad una gamba!!
credo cmq che lui abbia capito che non amo questo genere di "roba"
Somo sei ancora rotto bambino ????
Segnalibri