sei una vacca figa
sei una vacca figa
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Oggi lavoro misto forza-resistenza...ho ricacciato dal bosco lungo una salita della legna a spalla...a occhio un 30-40kg a spalla x un 2-3 ore...
Domani stacchi,trazioni,rematore,curl...massimali...
Ieri sono andato in montagna da mia zia tanto per farmi un giro e nenache a farlo a posta mi sono messo a caricare la legna...mi piace tanto quanto andare in palestra.
Oggi sono un po' stanco ma toccano i massimali.
_Stacco con dischi nn regolari (altezza 20cm circa) singole a 50\90\130\160\180kg senza cinta poi
190kg con cinta bassa
_Trazioni presa prona singole a 20\40\50kg (nn sono riuscito a chiudere completamente)
_Trazioni presa inversa singole a 40\50kg (nn ho chiuso gli ultimi 10-20°come prima)
_Rematore 90kgx8 (prendo per buono il carico fatto in allenamento)
_Curl manubri 32kgx4
Note:
Non mi lamento,lo stacco a 190kg mai provati nn mi sembra male...devo prendere confidenza con pesi elevati,idem per le trazioni...dopo 20 giorni di inattività nnposso dire nulla se non che è andata bene...
Finiti i massimali devo dire che forse era meglio nn farli appena tornato comunque ormai è fatta .
_Stacco altezza 20cm 190kg
_Squat 150kg
_PAnca piana 150kg
_Panca 45° 130kg
_trazioni prone con sovraccarico 50kg
_Trazioni inverse con sovraccarico 50kg
_Dip con sovraccarico 70kg
_Lento in piedi 82-84kg
_PAnca stretta con bilancere angolato 132-134kg
_Curl manubri 32kg a braccio x 4 ripetizioni
come fai ad avere lo stesso massimale di trazioni prone e supine????
anche panca e squat ma magari quello è dovuto ad un diverso impegno...
Roccia mai nome più adatto, complimenti per i massimali. Non preoccuparti se non sono quanto te l'aspettavi, hai smesso per un po'... Ora che riprendi pian piano saliranno. Cmq complimenti!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri