mai fatti
![]()
mai fatti
![]()
lo so che e' grave ma prima pensavo di allenare solo la parte superiore del corpo e non volevo avere della gambe grosse
adesso ho capito che per crescere veramente bisogna coinvolgere tutto il corpo
e ho capito che allenare le gambe= piu' testosterone prodotto dall'organismo
bravo quindi da ora forza, vorrai mica fare il fighettino da discoteca con due braccine e basta no ???? aaarghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sotto con le full allora.
ma perche insistete per farmi fare le full body????
quante me ne vorreste far fare a settimana?
ma intendete delle full proprio complete, cioe proprio tutto il corpo in un solo allenamento o divide l'allenamento almeno in due parti???
non siete d'accordo col tipo di progressione che ho deciso di impostare
non so perche ma anche a livello psicologico per ora sento sia la cosa migliore da fare (e mi da un grandissimo stimolo) poi magari dopo aver finito quest'allenamento che dura 2 mesi e mezzo piu magari un paio di settimane di scarico inizio con una bella fullbody (dato che vi piacciono tanto e che mi fido dei vostri consigli)
raga oggi ho iniziato col nuovo alenamento (che tra l'altro ho finito di fare meno di un ora fa) e mi dovete credere a livello psicologico mi sento proprio bene, il morale e' alle stelle (forse anche perche vengo da un periodo di dieta a regime ipocalorico e adesso sto gradualmente aumentando i carbo)![]()
![]()
![]()
se fai una cosa in cui credi certo ke ti piace farla.
le spiegazioni ti sono state date, fai come vuoi.
per le full ti ho fatto degli esempi, sia di full complete ke incomplete.
quanto pensi di mettere sul bilancere in 2 mesi?
non ti offendere ma non mi sono stati molto utili i tuoi esempi; ad esempio l'esempio della split consta di 4 allenamenti settimanali e in ognuno di essi alleno i polpacci....Originariamente Scritto da konkoji
![]()
cmq ti ringrazio per l'aiuto, andavi anke di fretta quando li hai scritti da quanto ho capito.
cmq spero con quest'allenamento di aumentare i miei carichi soprattutto nella panca piana e di ottenere una buona ipertrofia muscolare
per una volta sono d'accordo con konko...Originariamente Scritto da goodhelp88
FULL
cmq ora sto iniziando con lo squat e pur non avendolo mai fatto (salvo un po a ottobre del 2005) gia noto che alzo sicuramente piu di quanto faccio alla panca piana
ad esempio ho fatto tranqui8llamente un 4x10 con 80kg piu l'asta ma faccio sicuramente meglio anche intorno ai 100 (sempre per 10 rip.)
p.s. lo squat lo faccio al multi
trazioni alla sbarra credo che a 10 non arrivo ma credo che a 8 ci arrivo
finalmente!Originariamente Scritto da kickboxer_87
al mutli 100kg sono poki...
fali liberi! (ke per ragioni ripetute alla nausea è meglio)
Ultima modifica di konkoji; 08-09-2006 alle 04:35 PM
già... la PRIMA volta che ho squattato era al multi e ho fatto 80kg x 10 rep...
dopo mesi la prima volta che ho provato a farlo libero con lo stesso peso ci sono rimasto sotto![]()
Segnalibri