de nada![]()
ci tenevo solo a farti riflettere
divertiti!
de nada![]()
ci tenevo solo a farti riflettere
divertiti!
ma certe vvolte sn stupida ma stupida prooooprio....xrimediare a ieri oggi ho mangiato pokino...a pranzo e merende varie...ma puntualmente la sera mi sn divorata tt e d +....§#e §#e §#ennaggia a me......vaa beh domani riprendo a mangiare normale:P ne+ne meno....
![]()
ieri sera io a cena post w.o.: bucatini alla amatriciana, tre belle fettazze di rotolo di tacchino con patate al forno, e per finire...un'altra bella fettazza di crostata alla nutella! ho esagerato pure io, ma sono nel periodo "massa for free"quindi poco male. (ometto l'abbuffata di sabato a pranzo)
Per evitare l'abbuffata serale (la più deleteria) fatti magari uno spuntino alle 17, cmq 2/3 ore prima di cena, almeno arrivi a cena che non hai una fame atavica e ti controlli più facilmente. Altro escamotage potrebbe essere quello di berti prima di cena un paio di bicchieri d'acqua o una mela...soliti trucchetti più o meno validi.
il fatto è ke cmq nn è fame...è tipo nervosismo....nn so ke raptus mi prende nella testa...ma cmq................il guaio è ke domani ho appuntamento dalla dietologa ufffff volevo arrivare xlo meno sgonfia............vaaa behhh calma e sangue freddooooooo
![]()
Beh, non è tanto un guaio per la dietista (la dietologa pare che non esista...sshhh).
E' più che altro un guaio per te, ma in questo una dietista ti puo' aiutare? indendo dire se puo' darti una sorta di supporto "psicologico" per per aiutarti ad evitare di sfogarsi col cibo a causa di stress vari, ecc?
Chiedo perchè non ho chiaro dove possono finire le competenze di un nutrizionista o dietista che sia...
Non vorrei andare troppo sul privato però, non è nemmeno la sede...sarebbe pure o.t.
Al limite in pvt. se ti va
pvt
Segnalibri