Come ti ha già detto Irlasta, hai fatto un ottimo lavoro. Hai una grande forza. Sicuramente, visto che sei stata male, si tratta solo di aspettare che il tuo organismo si rimetta in sesto. Il fatto di mangiare 5 volte al giorno, dovrebbe comunque tenere alto il tuo metabolismo. Tu non mollare proprio ora, anche se secondo me il tuo primo traguardo l'hai già raggiunto, quello cioè di perdere 15 kg. Ora mettitene un secondo: 2 kg.



Rispondi Citando
!!! cmq è stato "semplice" i primi 2mesi avrò perso i primi 6-7 e poi la media d 1 2 al mese....alternando alti e bassi...le feste...il natale...periodi bui....e alla fine sna rrivata a luglio ke xlo stress nn ho+mangiato e sn arrivataa pesare 41.8 xò nn stavo bene xkè nn era massa grassa....era massa magra avevo le ossa d fuori braccia skeletriche ma la stessa pancetta di adesso...quindi x qst adesso sto cercando d dimagrire si...ma cn 1pò+d cervello...
(sì, ok ci sono anche quelle del fitness e altre ATLETE)
nnaggia a me......vaa beh domani riprendo a mangiare normale:P ne+ne meno....

Segnalibri